Bucktown, Jane Lynch nel cast del pilot di ABC – Notizie serie tv 23 marzo

jane lynch
- Pubblicità -

Bucktown, Jane Lynch torna protagonista in una serie e sarà nel cast del pilot ordinato da ABC con Shannon Woodward. Notizie serie tv 23 marzo 2021.

Tra le altre notizie di oggi segnaliamo il ritorno in una comedy recitata di Jane Lynch, che sarà la protagonista del pilot di ABC, Bucktown. L’attrice, che ha prestato il volto al personaggio di Sue Sylvester in Glee, sarà co-protagonista con Shannon Woodward (Westworld).

Bucktown racconta la storia di Amy (Woodward) che è stata appena lasciata dal fidanzato che l’ha anche buttata fuori di casa proprio il giorno prima di ricevere una grossa promozione a lavoro. Amy quindi troverà rifugio a casa di sua madre, in un quartiere di operai in cui Amy è cresciuta. Lynch sarà Helen, la madre di Amy, una persona molto grezza e su di giri, ma è anche una delle persone più leali della Terra. Nel cast del pilot ci sarà anche Nicole Richie, che interpreterà il capo di Amy.

- Pubblicità -

Bucktown è prodotta da Emily Wilson, Sara Gilbert e Tom Werner, la squadra che produce per il canale la comedy The Conners. Wilson si occuperà della sceneggiature e sarà produttrice insieme a Gilbert, Werner, Marc Provissiero e Mandy Summers. La serie è prodotta da ABC Signature.

Le altre notizie di oggi

Casting:

  • Eleanor Fanyinka (Sandman) sarà la protagonista del pilot di ABC, Epic. Si tratta del progetto dei creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Edward Kitsis che reinventerà le classice fiabe in chiave moderna in una serie antologica (qui i dettagli). Fanyinka sarà The Seer, una figura misteriosa e giocosa che ti può condurre nel sentiero verso il vero amore.
  • Shakira Barrera sarà nel cast dell’ultima stagione di Shameless, dove interpreterà il personaggio di Heidi, un ex detenuta che porterà un po’ di scompiglio nel quartiere.
  • Chrissie Fit sarà nel cast della serie remake del film di Kevin Williamson “So Cosa hai fatto” di Amazon Prime Video (qui i dettagli). I dettagli sul suo personaggio non sono stati rivelati.
  • Malcom Goodwin, Willa Fitzgerald e Chris Webster saranno nel cast, insieme a Alan Ritchson, della serie originale Amazon, Jack Reacher che si ispira al personaggio dei romanzi di Lee Child (qui i dettagli). Goodwin sarà Oscar Finlay, un detective che ha studiato a Harvard che da poco si è trasferito a Margrave per guidare il distretto di polizia locale. Fitzgerald sarà Roscoe Conklin, nata e cresciuta a Margrave e adesso è una poliziotta. Webster, invece, sarà KJ, il figlio viziato dell’uomo d’affari e benefattore della città, Kliner, che pensa di essere il padrone di tutto e di tutti.
  • Ana Villafañe sarà nel cast della settima e ultima stagione di Younger, su Paramount+. L’attrice interpreterà KT, l’agente della star Floaty V. Sempre disponibile, KT ha due smartphone e gestisce la vita caotica dei suoi assistiti, sacrificando la propria.
  • Y’lan Noel (Insecure) sarà il protagonista di The Spook Who Sat by the Door, il pilot ordinato da FX che si ispira al romanzo omonimo di Sam Greenlee e prodotto da Lee Daniels (Empire). La serie racconta la storia di Dan Freeman (Noel) che è stato assunto come agente della CIA, ed è l’unico afroamericano nell’organizzazione governativa. E’ un patriota e ha combattuto in Vietnam.
  • Kelvin Hair sarà nel cast della seconda stagione di Ruthless, una serie di Tyler Perry. L’attore interpreterà Lewis, un ex truffatore che adesso fa parte della setta Rakudushi. Dal basso adesso è diventato un servitore di Dikahan e al comando della setta.
  • Nicholas Gonzalez e Rohan Mirchandaney saranno nel cast del drama sci-fi di NBC, La Brea (qui i dettagli). Gonzalez sarà Levi Brooks, un pilota dell’aviazione e miglior amico di Gavin che parteciperà alle missioni per salvare le persone che sono cadute nella grande voragine che ha diviso Los Angeles. Mirchandaney sarà Scott, una guida turistica del Tar Pits Museum, noto per la sua capacità di usare l’ironia che in momenti tragici.
- Pubblicità -