Notizie Serie Tv 3 novembre: in Severance di Apple anche Christopher Walken

christopher walken

Notizie serie tv 3 novembre – Christopher Walken nel cast di Severance di Apple

Notizie serie tv 3 novembre – Un altro nome si aggiunge all’elenco di star della serie tv thriller drama di Apple Severance diretta e prodotta da Ben Stiller. Nel cast arriva Christopher Walken che si aggiunge ad Adam Scott, Patricia Arquette, Tramell Tillman, Jen Tullock, Zach Cherry, Britt Lower e John Turturro.

La serie è ambientata nelle Lumen Industries una società che cerca di trovare un nuovo equilibrio nella vita delle persone, provando a separare i ricordi lavorativi da quelli personali. Adam Scott è Mark un impiegato dal passato oscuro. Walken sarà Burt responsabile del dipartimento Optics and Design. La serie è creata da Dan Erickson.

Casting News

Tisha Campbell e Hayley Magnus entrano nel cast del pilot della comedy lavorativa senza titolo di ABC, prodotta da CBS Studios e 20th Tv scritta da Shana Goldberg-Meehan con Lucy Liu protagonista. Al centro della comedy la storia di Devin (Liu) un capo egocentrico che non ha pazienza verso le mamme che lavorano con lei, ma cambia totalmente quando adotta un bambino e sceglie Annie (Campbell), sua assistente con due bambini, come sua mentore. Annie è una donna tosta e orgogliosa in casa ma non altrettanto sul lavoro e proprio quando sta per licenziarsi c’è questo cambiamento della sua capa. Magnus sarà Missy, lavora anche lei alla Shleter Design, è imbranata e non sempre abile a leggere le situazioni finendo così per dire le cose sbagliate.

Aliza Vellani è diventata regular nel cast di Sweet Tooth drama tratto dal fumetto DC Vertigo prodotto da Warner Bros e Team Downey di Robert Downey Jr. e Susan Downey’s Team Downey per Netflix. La serie racconta le avventure di Gus (Christian Convery) metà cervo e metà uomo che lascia la foresta dove vive dopo un cataclisma e si unisce ad altri suo simili, iniziando a indagare sul mistero della loro origni ibrida. Vellani è Rani Singh, moglie del dottor Singh.

Betsy Brandy entra nella seconda stagione di Love, Victor la serie tv Hulu ambientata nello stesso “universo” di Love, Simon (Io, Simon in italiano). Al centro la storia di Victor (Michael Cimino) studente della Creekwood High School che sta scoprendo se stesso e la propria sessualità. Brandt sarà Dawn la mamma di Felix (Anthony Turpel) che ha problemi mentali.

Nuovi progetti, potenziali serie tv

Vertigo Films sta lavorando alla drammatizzazione del documentario del 2011 You’ve Been Trumped che racconta lo sforzo di Donald Trump di costruire un campo da golf nella campagna scozzese. La serie racconterà il caos causato dalla presenza del gruppo Trump e la strenua opposizione degli abitanti del luogo.

NBC sta lavorando a Uncivil una commedia scritta da Rell Battle e Pardis Parker prodotta da Hazy Mills e Universal Tv con al centro un gruppo di amici, uno procuratore e uno avvocato difensore, che si danno battaglia in aula e poi portano le loro dispute a casa.

ABC sta lavorando a Borderline una comedy su una coppia di immigrati creata da Chris Encell e Danny Chun prodotta da ABC Signature. Quando Steve si innamora per la scalmanata Maria, il loro amore selvaggio sarà interrotto dopo che la donna viene deportata essendo entrata illegalmente. Dovranno decidere se sposarsi o meno, ma possono due sconosciuti vivere insieme per sempre? No ma ci proveranno.

Dramacorp, società di produzione svedese, sta lavorando alla miniserie Whiskey on the Rocks ispirata a un incidente diplomatico realmente accaduto quando nel 1981 il sottomarino sovietico è entrato in acque svedesi portando a 11 giorni di fitti negoziati.

Altre segnalazioni

  • Karena Evans sarà la regista del pilot e del secondo episodio del nuovo Gossip Girl per HBO Max.
  • NBC toglie dal palinsesto Connecting la serie tv ambientata durante la pandemia, gli ultimi 4 episodi andranno direttamente su Peacock e sul sito di NBC.
  • I premi per i programmi animati sono stati tolti dalla serata degli Emmy e spostati in quella dei Creativs Arts.