Novità Netflix: video e date di Caccia All’Avorio, Throllhunters e altro

Novità Netflix 22 ottobre

Novità Netflix: Netflix rilascia poster e trailer del docu-film Caccia All’Avorio prodotto da Leonardo DiCaprio. Trailer di Throllhunters della Dreamworks e featurette su The Crown. Iniziano le riprese di Dark.

Ormai Netflix non avrebbe bisogno di alcuna presentazione, ma per chi ancora non lo conoscesse si tratta di una Internet TV con circa 86 milioni di abbonati in tutto il mondo, che produce e acquista in licenza serie tv, film, programmi di intrattenimento per adulti e bambini. In questa serie di articoli raccoglieremo varie notizie su Netflix e i suoi contenuti, senza distinzione, tra tv, serietv, cinema, documentari e molto altro.


Se volete dare un’occhiata al catalogo serie tv, cliccate qui. Per quello dei film, cliccate qui. E per tutte le news su Netflix, qui.


Caccia All’avorio: il documentario prodotto da Leonardo DiCaprio dal 4 novembre su Netflix

Caccia All'Avorio su NetflixNetflix ha annunciato la data di rilascio del film-documentario prodotto da Leonardo DiCaprio, Caccia All’Avorio (The Ivory Game), che sarà rilasciato il 4 novembre 2016, nei paesi in cui Netflix è disponibile. Inoltre il film uscirà contemporaneamente in alcuni cinema selezionati di New York e Los Angeles. Caccia è un documentario che si addentra nella rete del traffico internazionale d’avorio, smascherando bracconieri e contrabbandieri. I registi Richard Ladkani e Kief Davidson hanno trascorso 16 mesi in Cina e Africa per intrufolarsi nel losco traffico, con l’aiuto dei servizi segreti, di attivisti sotto copertura e della polizia di frontiera. A destra trovate il poster rilasciato da Netflix, a seguire invece il trailer sottotitolato in italiano:

Designated Survivor: la serie con Kiefer Sutherland su Netflix Italia

Novità Netflix: iniziano le riprese di Dark, la prima serie tv tedesca

Annunciata a febbraio 2016, Netflix è già al lavoro sulla sua prima serie tv originale tedesca dal titolo Dark. La serie, creata da Helmer Baran bo Odar e Jantje Friese, sarà una saga familiare con risvolti soprannaturali, ambientata nei giorni nostri in una città tedesca dove la scomparsa di due bambini porterà alla luce le doppie vite e le complicate relazioni di quattro famiglie. La serie prenderà dei risvolti soprannaturali e avrà dei riferimenti con alcuni fatti accaduti nella stessa città nel 1986.

The Expanse su Netflix Italia da novembre

Dark ha quindi iniziato la produzione dei 10 episodi, proprio a Berlino, ecco le dichiarazioni dei creatori: “Lavorare su una serie internazionale è elettrizzante ed è una nuova esperienza per noi. L’opportunità di arrivare ad un pubblico internazionale attraverso Netflix è un incentivo per noi che ci permette di spingerci verso nuovi confini. Facendo questo, vogliamo creare una serie che possa trovare i suoi fan sia in un pubblico tedesco che in un pubblico più internazionale.”

Novità Netflix: il trailer in italiano di Trollhunters

Netflix ha rilasciato il trailer in italiano di Trollhunters, la nuova serie animata prodotta dalla DreamWorks che sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 23 dicembre 2016. La serie è stata creata dal famoso produttore Guillermo del Toro e si tratta di una favola in cui due mondi sono destinati a collidere:

Una mattina, in cammino verso scuola, il giovane ordinario Jim Lake Jr. si imbatte in un mistico amuleto e scopre inavvertitamente uno straordinaria civiltà segreta di possenti troll, nascosta proprio sotto la piccola cittadina di Arcadia. Con una grande forza di volontà e voglia di avventura, ma completamente impreparato a raccogliere le responsabilità riposte in lui, Jim si trova costretto a farsi carico del titolo di Trollhunter, giurando di proteggere i troll buoni dai potenti nemici in cerca di vendetta.

Jim è il primo essere umano a ricoprire tale carica, e il giovane passa dal combattere la sua battaglia quotidiana per affermarsi e trovare il suo posto nel caos della scuola, ad unirsi ad una guerra che va avanti da secoli, un conflitto che ora minaccia non solo il mondo dei troll, ma anche il genere umano. Throllhunters sarà disponibile su Netflix dal 23 dicembre.

Novità Netflix: The Crown – I costumi

Sempre da Netflix arriva un dietro le quinte dedicato ai costumi della nuova serie, The Crown, la serie inglese sulla Regina Elisabetta II che sarà rilasciata su Netflix dal 4 ottobre, qui tutte le info. In questo video la costumista Michele Clapton ci porta dietro le quinte, direttamente nel guardaroba di The Crown: la complessità, l’unicità e l’importanza dei costumi e della moda sono una chiave fondamentale per raccontare questa storia straordinaria.