Paramount Channel Programmazione 18-24 giugno tra Tre Metri sopra il cielo e Chinatown

Paramount channel programmazione

Paramount Channel Programmazione 18-24 giugno

Paramount Channel Programmazione Prima serata

Lunedì 18 – Estate Italiana: Tre metri sopra il cielo
Martedì 19 – Se scappi ti sposo
Mercoledì 20 – Cassandre 1°Tv
Giovedì 21 – Asterix e Obelix: Missione Cleopatra
Venerdì 22 – Padre Brown 6 1°Tv
Sabato 23 – Grandi Maestri: Polanski – Chinatown
Domenica 24 – Top of the Week: Se solo fosse vero

Lunedì 18 giugno Paramount Channel (canale 27) dà il via al ciclo Estate Italiana con il film Tre metri sopra il cielo, in onda alle 21:10Tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, si tratta di un film romantico del 2004 diretto da Luca Lucini che vede come protagonisti Riccardo Scamarcio e Katy Louise Saunders. Babi è una giovane liceale, figlia e studentessa modello, che ancora non ha incontrato il suo principe azzurro. Step invece appartiene ad un mondo totalmente diverso: non vive più in casa con i suoi genitori, passa le giornate tra corse clandestine in moto e ruberie con il suo gruppo di teppisti. Quando i due ragazzi si incontrano non possono fare a meno di innamorarsi, nonostante tutte le difficoltà dovute al fatto che siano persone molto diverse. Babi viene introdotta ad una realtà che le è sconosciuta e inizia a studiare di meno e a cacciarsi spesso nei guai, dall’altro lato invece Step cercherà di mettere la testa a posto. Accade però che la vita violenta e sregolata condotta da lui farà fare a Babi svariate volte marcia indietro.


Martedì 19 giugno alle ore 21.10 andrà in onda Se scappi ti sposo, film del 1999 con la coppia Richard Gere-Julia Roberts e la regia di Garry Marshall. Ike, giornalista affascinate di New York scrive un articolo su Maggie Carpenter, ragazza del Maryland divenuta celebre per il suo ripetuto vizio di boicottare i suoi matrimoni scappando dall’altare prima del fatidico sì. L’articolo si focalizza sulla storia del suo ultimo promesso sposo, fatto che fa adirare notevolmente la protagonista. L’obiettivo di Maggie sarà quello di distruggere la carriera di Ike, ma il rapporto tra i due avrà degli sviluppi romantici.

Gli amanti del light crime non potranno perdere l’appuntamento di mercoledì 20 giugno quando andrà in onda Cassandre. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda in prima tv il terzo episodio della serie di film TV che ha già avuto enorme successo in Francia. Il commissario Florence Cassandre (Gwendoline Hamon) si è da poco trasferita da Parigi alla piccola Annecy, per stare vicina a suo figlio. Nella piccola città di provincia si troverà a indagare su casi particolarmente misteriosi nonostante l’apparente tranquillità che la circonda. Nel terzo episodio, intitolato Turbolenze, Cassandre proverà a risolvere il caso dell’omicidio di un medico, colpito a morte da un misterioso centauro.

Giovedì 21 giugno alle ore 21.10, andrà in onda per tutta la famiglia il divertentissimo Asterix e Obelix: Missione Cleopatra. Film diretto nel 2002 da Alain Chabat, conGérard Depardieu, Monica Bellucci, Christian Clavier e Jamel Debbouze. La regina Cleopatra scommette con Giulio Cesare di far costruire un sontuoso palazzo nel deserto in soli tre mesi, per dimostrare che il suo popolo è ancora grande come ai tempi dei faraoni. Per dirigere i lavori la scelta ricade sull’architetto Numerobis, aiutato dal vecchio amico gallo Panoramix che coinvolge i fedeli Asterix e Obelix. I tre si metteranno quindi in viaggio per l’Egitto tra gag divertenti e improbabili incontri.

Venerdì 22 giugno la prima serata di Paramount Channel si tingerà ancora di giallo. A partire dalle ore 21.10 andranno in onda in prima tv i nuovi episodi della sesta stagione di Padre Brown. Il parroco della Chiesa di St. Mary tenterà ancora una volta di risolvere misteriosi delitti che turbano la vita della tranquilla Kembleford. La spiccata capacità di comprendere gli altri e il suo infallibile intuito aiuteranno Padre Brown nel corso delle indagini, sempre aiutato dai fedelissimi Bunty e Mrs. McCarthy, segretaria parrocchiale.

La prima serata di sabato 23 giugno sarà dedicata Roman Polański, per il ciclo Grandi Maestri che vuole rendere omaggio ai registi più influenti del cinema. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda Chinatown, film dalle atmosfere noir diretto nel 1974 da Roman Polański, con Jack Nicholson, Faye Dunaway e John HustonLa sedicente signora Mulwray si presenta all’investigatore Gittes chiedendogli di indagare sulla presunta infedeltà del marito, capo del Dipartimento Acque di Los Angeles. Dopo averlo pedinato giorno e notte, il detective trova il corpo dell’ingegnere Mulwray, morto per annegamento. Gittes si accorgerà ben presto di essere stato coinvolto in una macchinazione ai danni di un funzionario comunale che ha scoperto un traffico illecito di acqua pubblica.

La programmazione settimanale di Paramount Channel si chiuderà domenica 24 giugno con l’appuntamento Top of the Week. Alle ore 21.10 andrà in onda Se solo fosse vero, commedia diretta nel 2005 da Mark Waters, con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo e Donl Logue. Elisabeth è un giovane medico totalmente dedita a lavoro e senza una vita sentimentale. Dopo essere stata coinvolta in un incidente d’auto, la donna finisce in coma ma il suo spirito continua a vagare nel regno dei vivi. La sua casa viene nel frattempo occupata da un giovane architetto, l’unico essere umano in grado di vedere lo spirito di Elisabeth con la quale inizia una storia d’amore impossibile.

Paramount Channel Day Time

E.R.; La casa nella prateria; Quattro donne e un funerale; La Tata

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per gli appassionati delle serie TV andranno in onda gli episodi di telefilm di grande successo.

Dal lunedì al venerdì alle ore 11.45 gli spettatori saranno catapultati nelle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria e le avventure quotidiane di Laura, la piccola e amata protagonista delle serie.

Gli amanti delle sit-com saranno entusiasti dell’appuntamento quotidiano con La tata, in onda sul canale 27 dal lunedì al venerdì alle ore 19.40. La sit-com vede come protagonista Francesca Cacace (Fran Drescher), la tata più amata della tv, assunta dalla ricca famiglia newyorkese Sheffield. A divertire gli spettatori, anche lo sfacciato maggiordomo Niles e la gelosa assistente C.C. Babcock, innamorata di Sheffield.

Dal lunedì al venerdì alle ore 13.45 andrà in onda Quattro donne e un funerale. In una monotona cittadina austriaca quattro amiche cercano di uscire dalla routine quotidiana seguendo una passione comune: il giallo e i casi da risolvere. La loro strategia è chiara: iniziare a raccogliere indizi al funerale delle vittime lasciandosi guidare dall’intuito per far luce sulla loro morte.