Primo Appuntamento, le coppie della puntata di martedì 23 febbraio su Real Time

primo appuntamento 23 febbraio

Primo Appuntamento 5 con Flavio Montrucchio, anticipazioni della puntata in onda martedì 23 febbraio 2021 alle 21:20 su Real Time. Ecco le coppie

Martedì 23 febbraio 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà in onda un nuovo appuntamento con la quinta edizione di “Primo Appuntamento“. Il ristorante più romantico d’Italia gestito dal cupido Flavio Montrucchio, andrà in onda con l’ottava puntata, di quindici, della quinta edizione, alle 21:20 circa su Real Time.

Nella puntata in onda martedì 23 febbraio 2021, si incontreranno nuove coppie, che come sempre si incontreranno al buio nel ristorante, con l’obiettivo di regalare trovare l’anima gemella, mettendosi in gioco con un aperitivo e una cena romantica. Ma vediamo chi saranno e le loro storie:

Primo appuntamento le coppie della puntata di martedì 23 febbraio 2021 su Real Time

Nella puntata di stasera si partirà con Sabrina, 54 anni che ha già partecipato al programma. “Essere venuta qua mi è servito molto perchè, molte persone mi fermano per strada a parlare. Molti ragazzi con la sindrome Tourrette mi scrivono, che sono bullizzati, spero di avergli insegnato qualcosa”. “Spero che quello che dirò, non cambierà la considerazione che ha la gente di me.

Lucrezia, 53 anni si occupa di web marketing, è single da 8 anni ma ha avuto qualche storiella. “La persona giusta mi deve colpire“.

Giulia invece ha 20 anni e si definisce insicura “a volte, mi blocco un po’ tanto. Sono insicura perchè ho paura di sbagliare e dire le cose sbagliate. Magari se non sono sbagliate, di dirle nel modo sbagliato“. Incontrerà Amine, 21 anni.

Fabio, 38 anni da Roma, è nato in Brasile ed è in Italia da quando ha 3 anni e mezzo. Ha una grande passione per la fotografia, e racconta che si innamora sempre: “è una mia costanze. Mi innamoro facile, però l’amare proprio non lo saprei dire”. Incontrerà Mina, 34 anni e vive a Roma, ed è in Italia da 11 anni, è nata in Iran. “Mi dicono che ho un sorriso e uno sguardo molto belli. Non sono single per scelta”.

Alessia, di Roma e si occupa make-up e bellezza e adesso ha lanciato una linea di gioielli con ispirazione barocca e gotica. “Amo il bello e mi piace professarlo, rendendo il mondo, quando meno esteticamente, migliore. La donna di oggi non ha più i canoni estetici che poteva avere un tempo. Tendono a essere più sportive, più sciatte“.

Gioele 24 anni, racconta di essere incuriosito dal mondo del paranormale: “l’ho sempre percepito energie positive e negative. Quando mi trovo solo in caso sento queste energie. Ho avuto esperienze tramite una tavoletta, mie sensazioni o visioni. Un’energia che mi accompagna nella vita e non mi spaventa”.

Dove guardare in Streaming

La quinta edizione di Primo Appuntamento è composta da 15 episodi totali. Il programma è prodotto da Stand by me per Discovery Italia. La puntata è già disponibile su Discovery+. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda martedì prossimo.

Primo appuntamento, le repliche

La replica della puntata di Primo Appuntamento in onda stasera andrà in onda venerdì 26 febbraio alle 17:00 circa su Real Time, sabato 27 febbraio alle 10:25 e domenica 28 febbraio alle 18:50.