Serie Tv Notizie 25 Agosto

serie tv notizie 25 agosto central park five

Serie Tv Notizie 25 Agosto

Serie Tv Notizie 25 Agosto Top News

Joshua Jackson sarà uno degli avvocati dei ragazzi di Central Park Five, miniserie di Netflix di Ava Duvernay che in 4 episodi racconterà il caso di 5 ragazzi, 4 neri e un ispanico, che nel 1989 vennero condannati ingiustamente per uno stupro per vedersi poi riconosciuto un risarcimento dalla città di New York solo nel 2014. Nel cast entrano anche Christopher Jackson, Adepero Oduye, Famke Janssen, Blair Underwood, Omar Dorsey, William Sadler, Aurora Perrineau.

Courtney Cox e Katey Sagal due novità della nona stagione di Shameless che avrà 14 episodi e sarà divisa in due blocchi il primo in partenza il 9 settembre e il secondo il 20 gennaio. Sagal sarà Ingrid Jones una paziente di psichiatria che Fran (William H. Macy) incontra in pronto soccorso finendo per invaghirsene. Courteney Cox sarà invece guest star di un episodio nei panni di Jen Wagner un’attrice con problemi di alcolismo che Lip (Jeremy Allen White) accompagnerà cercando di mantenerla sobria. shameless

Serie Tv Notizie 25 Agosto – Novità di Casting

The ManKen Nowosu visto recentemente anche in Killing Eve, sarà il protagonista di un drama in 3 parti di ITV intitolato The Man creato da Mike Bartlett autore di Doctor Foster. The Man racconterà la spirale decadente di un uomo, padre e lavoratore, che aspira sempre al massimo e avrà una caduta improvvisa durante una presentazione.

Louis Gossett Jr. sarà guest star di un episodio di novembre della nona stagione di Hawaii Five-0 dove sarà il padre di Lou Grover (Chi McBride)

supergirlAnthony Konechny arriverà nella premiere del 14 ottobre su The CW della 4° stagione di Supergirl nei panni dell’agente Jensen della DEO.

Cassady McClincy nella nona stagione di The Walking Dead sarà Lydia la figlia della leader dei Whisperers Alpha interpretata da Samantha Morton. Nel fumetto Lydia si innamora di Carl dopo aver abbandonato la madre, ma questo non sarà possibile nella serie tv considerando che Carlo è morto.

avenue 5Suzy Nakamura raggiunge Hugh Laurie in Avenue 5 (titolo provvisorio) pilot comedy HBO ambientata nel futuro e per lo più nello spazio di Armando Iannucci creatore di Veep. Nakamura sarà Iris Kimura braccio destro del miliardario proprietario della Avenue 5.

Il contorsionista Troy James visto in America’s Got Talent sarà Peter Merkel aka Rag Doll nel quinto episodio della quinta stagione di The Flash. 

the good placeKirby Howell-Baptiste vista in Killing Eve, sarà Simone una neuroscienziata che lavora all’università accanto a Chidi (William Jackson Harper) nella nuova stagione di The Good Place.

Necar Zadegan entra nel cast della quinta stagione di NCIS New Orleans nei panni dell’agente speciale Hannah Khoury.

Notizie Serie Tv 25 Agosto Serie Tv in sviluppo

caterina la grandeHulu ha deciso di sfidare HBO e Sky con un progetto più “giovanile” incentrato sempre su Caterina La Grande. HBO e Sky stanno infatti girando la miniserie in 4 episodi Catherine the Great con Helen Mirren nel ruolo della protagonista. Hulu, invece, sarebbe vicinissima all’ordine di una serie o miniserie sulla stessa imperatrice ma con protagonista Elle Fanning e Nicholas Hoult, prodotta da MRC (Ozark, House of Cards).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it