Strafactor 2018 Dark Polo Gang la sorpresa di X Factor: “Quest’anno la scena è nostra” (video)

0
dark polo gang

Strafactor 2018 Dark Polo Gang sfida Elio e Pupo: nuovi talenti “straordinari” vs i Big di Strafactor. Il tutto dopo i Live di X Factor

La più grande sorpresa di X Factor 2018 è stata indubbiamente l’arrivo della Dark Polo Gang a Strafactor: fuori posto, surreali, inadatti alla tv come i concorrenti che giudicano e per questo assolutamente perfetti. Dopo le puntate di selezione, i ragazzi della Dark Polo Gang si preparano ai Live di Strafactor in cui con la loro squadra sfideranno i Big di Strafactor scelti dal veterano Elio e dell’altra novità Pupo. Si farà tardi ogni giovedì sera.

Strafactor 2018 il Meccanismo

La competizione si svolgerà con un meccanismo simile ai Bootcamp di X Factor: sul palco ci saranno cinque sedie occupate da altrettanti Big. Ogni sera, due di loro saranno sfidati da due nuovi talenti selezionati dalla Gang, che decideranno i campioni da insidiare. Al termine di ogni duello, il pubblico, votando da casa, stabilirà chi far sedere sulle sedie: se confermare il Big o se dare spazio a un nuovo arrivato. Nell’eventualità che nel corso delle varie puntate tutti e cinque i Big vengano via via eliminati, Elio e Pupo avranno la facoltà di richiamare altri due concorrenti del passato da mettere in gara. In ogni puntata i giudici di Strafactor saranno affiancati da un quarto giudice “guest”

Dark Polo Gang

La Dark Polo Gang – collettivo di giovanissimi rapper romani – è uno dei fenomeni musicali più discussi dell’ultimo anno, senza precedenti nel nostro Paese. Giorno dopo giorno, con una crescita iperbolica, sono sempre più sulla bocca di tutti. Di ragazzini più giovani che li idolatrano, di coetanei che li imitano. L’ultimo loro album è Trap Lovers.

Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicolaNon siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it