Streaming Ottobre 2021: film e serie tv su TIMVISION, Apple Tv+, Infinity+ e STARZPLAY

invasion
- Pubblicità -

Cosa c’è a Ottobre 2021 in streaming tra TIMVISION, STARZPLAY, Apple Tv+ e Infinity+

Cosa c’è da vedere in streaming a Ottobre 2021? tanti film e serie tv su Netflix (qui e qui), su Amazon (qui e qui i cataloghi), su NOW (qui e qui), su Disney+ (qui e qui) ma oltre ai vari You, So Cosa hai Fatto, Black Widow, American Horror Story, Gossip Girl, c’è una fetta di film e serie tv tutti da scoprire su altre piattaforme.

Senza andare nell’ampio ventaglio delle possibilità offerte dallo streaming, vediamo cosa arriva a ottobre in streaming su TIMVISION, STARZPLAY, Apple Tv+ e Infinity+.

- Pubblicità -

TIMVISION ottobre 2021

A ottobre in streaming su TIMVISION la novità è rappresentata da Chapelwaite una produzione Epix con Adrien Brody adattamento di Jerusalem’s Lot di Stephen King. Ambientata nel 1850 racconta le vicende del capitano Charles Boone che torna a Preacher’s Corner nel Maine dove dovrà fare i conti con la maledizione della sua famiglia. Il 14 ottobre termina The Good Fight 5.

Sul fronte cinema in catalogo arrivano: Non ci resta che il crimine, Attacco a Mumbai, Sorry we Missed You, The Lodge e Vicino all’orizzonte.

STARZPLAY streaming ottobre 2021

A ottobre su STARZPLAY (qui il catalogo) arriva la seconda stagione di Hightown dal 17 ottobre con episodi settimanali ogni domenica. Jackie Quinones diventata poliziotta deve fare i conti con le indagini sulla morte del suo amico Junior cercando di rimanere sobria.

Inoltre il 10 ottobre termina la prima stagione di Heels e il 31 ottobre la miniserie Dr. Death; mentre prosegue ogni settimana BMF. Il 1° ottobre arrivano in catalogo i film Resident Evil, Faster e L’asilo dei papà.

Infinity+ ottobre 2021

Ormai diventato un channel di MediasetInfinity, il mese di ottobre di Infinity+ vedrà l’arrivo dal 28 ottobre della quinta stagione di Schitt’s Creek pluripremiata comedy canadese. Mentre dal 1° ottobre in anteprima Animal Kingdom 5 con il secondo episodio l’8 e poi dal 9 prenderà il via con un episodio a settimana.

Tornano le settimane di Infinity Premiere, film in prima visione inseriti per un periodo limitato di tempo in catalogo. Dal 1° al 7 ottobre e dal 22 al 28 ottobre arriva In The Heighs Sognando a New York, musical di Lin Manuel Miranda sui sogni di una comunità di New York.

Dall’8 al 14 ottobre sarà la volta di Superintelligence con Melissa McCarthy nei panni di Carol Peters che pensa di impazzire quando gli elettrodomestici le parlano ma in realtà è parte di un esperimento… Seth Rogen è il protagonista di American Pickle la commedia disponibile dal 15 al 21 ottobre con al centro un uomo che nel 1919 cade in salamoia e vi rimane per 100 anni ritornando a Brooklyn nel 2019 e scopre che della sua famiglia è rimasto solo un bisnipote. Dal 29 ottobre al 4 novembre Conjiuring Per Ordine del Diavolo.

In catalogo poi dal 2 Rocketman, dal 6 Il Cardellino, Ocean’s 8 dal 13 ottobre, Annabelle 3 dal 24 ottobre.

Apple Tv+ a ottobre in streaming

La formula di rilascio settimanale di Apple Tv+ porta sempre nuovi episodi ogni settimana. A ottobre finiranno:

Mentre proseguono Fondazione s.1, The Morning Show s.2. Il 1° ottobre debutta invece Blush un corto d’animazione su un astronauta botanico che precipita su un pianeta deserto. L’8 debuttano i primi due episodi di Acapulco, serie in spagnolo e inglese ambientata nel 1984 tra i sogni di gloria di un ragazzo che lavora in un resort.

Il 15 arriva il documentario sui The Velvet Underground e il programma per bambini Puppy Place. Il 22 grande attesa per Invasion la serie creata da Simon Kinberg su un’invasione aliena raccontata da più parti del mondo (primi 3 episodi). Il 29 debutta Swagger (primi 3 episodi) la serie sul basket giovanile da un’idea di Kobe Bryant.

- Pubblicità -