Tgporco di Sabina Guzzanti: online la prima puntata del 2017 [video]

Tgporco di Sabina Guzzanti: grazie ad una raccolta fondi, torna con la prima puntata in questo 2017 il tg sul web di Sabina Guzzanti

Torna il Tgporco di Sabina Guzzanti, infatti è ora online sui canali social ufficiali di Sabina (Facebook e Youtube) e sul sito www.tgporco.it la prima puntata del 2017 del telegiornale satirico ideato, scritto e interpretato dalla Guzzanti stessa.


Il Tg Porco è nato ed è stato diffuso online sui canali ufficiali di Sabina lo scorso anno e, dopo essere stato ospitato all’interno di “PiazzaPulita” fino allo scorso dicembre, da oggi è nuovamente disponibile sul web con contenuti inediti.

Grazie ad una raccolta fondi, è stato possibile produrre nuovamente il telegiornale satirico che nella prima puntata, da poco online, ospita Maria De Filippi e Virginia Raggi.

Tgporco è nato nel giugno del 2015 per la voglia della Guzzanti di rappresentare il pessimo stato di salute del mondo dell’Informazione. Tra i personaggi portati in schermo Maria Elana Boschi, Massimo D’alema, Giorgia Meloni, Debora Serracchiani, Matteo Salvini e Lucia Annunziata. Nello staff del tg troviamo invece; la giornalista in studio Venezia Cartolani, l’inviata aggratis Mara Ventura, la fuffologa Ezia De Mita, la sindacalista della ULA (Unione Lavoratori Aggratis) Zzazzetti e l’agente della CIA Madison.