Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 20 ottobre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi e ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 20 ottobre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 20 ottobre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si continuerà a parlare degli scontri nelle piazze italiane, per il green pass obbligatorio. Si discuterà, inoltre, delle parole della ministra dell’interno Luciana Lamborgese, che martedì ha riferito in aula proprio su quelle manifestazioni. Infine, con l’arrivo della legge di bilancio, tornano in auge le misure bandiera di Quota 100 e Reddito di Cittadinanza.

- Pubblicità -

Zona Bianca, ospiti e argomenti della puntata di mercoledì 20 ottobre 2021

Giuseppe Brindisi con i suoi ospiti in studio, proverà a fare chiarezza sulle diverse piazze italiane che stanno infuocando il dibattito sul vaccino e il green pass obbligatorio sul posto di lavoro. Da una parte Trieste, dove la protesta è ancora in corso, dall’altra gli scontri di Roma che tornano prepotentemente sulla scena politica, soprattutto dopo le parole del ministro degli Interni Luciana Lamorgese in aula al Senato.

In studio, con documenti esclusivi, Giuseppe Brindisi analizzerà anche il rapporto tra i movimenti di estrema destra con il popolo no-vax. Inoltre, un focus sul mondo cattolico che non è a favore dei vaccini: tra uomini di chiesa che “scendono in piazza” con Forza Nuova e suore militanti.

Infine, ci sarà spazio anche per temi economici come il Reddito di cittadinanza e Quota 100 che stanno creando ampio dibattito e discussioni tra le varie forze politiche, in vista della nuova manovra finanziaria del 2022 di Mario Draghi.

Tra gli ospiti della trasmissione: Gianluigi Paragone, Alessia Morani, Maurizio Gasparri, Barbarla Lezzi, Marco Furfaro, Giovanni Donzelli, Augusto Minzolini, Sabrina Scampini, Roberto Poletti; Paolo Brosio, Alessandro Meluzzi, Enrica Bonaccorti, Gianluigi Nuzzi, Agostino Miozzo, Francesco Borgonovo, Hoara Borselli, Alessandro Cecchi Paone, Annamaria Bernardini de Pace.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -