HBO ordina Crashing di Judd Apatow e continua con lo sviluppo del drama di James Gandolfini

0
crashing

HBO ordina Crashing una comedy da Judd Apatow (Girls, Love) e il comico Pete Holmes

HBO ha ordinato ufficialmente a serie Crashing, una comedy single camera diretta da Judd Apatow con protagonista il comico Pete Holmes. Sceneggiata da Holmes, è una comedy auto-biografica che racconta di un comico (Holmes) che dopo essere stato abbandonato dalla madre, non ha un posto dove vivere se non nei divani dei migliori comici di New York. Apatow e Holmes saranno produttori esecutivi insieme a Dave Rath, Josh Church e Igor Srubshchik (Girls), la serie, che come personaggio regolare avrà soltanto quello interpretato da Holmes, sarà girata a New York.

L’ultimo progetto di James Gandolfini torna in vita su HBO, con l’ingaggio di un produttore e regista

Big Dead Place è un progetto che stava molto a cuore a James Gandolfini, a cui stava lavorando prima della sua scomparsa. Il drama era stato proposto a HBO con Gandolfini, potenziale protagonista, ma dopo la sua morte lo sviluppo si è fermato. Il progetto adesso riprende vita con l’ingaggio di Tim Van Patten, che sarà produttore esecutivo e regista. Van Patten è conosciuto nel mondo seriale per aver diretto Broadwalk Empire (altra serie HBO) e circa 20 episodi de I Soprano. Big Dead Place è un racconto di sopravvivenza nell’Antartide, e racconta della stazione McMurdo, dove scienziati, burocrati e lavoratori combattono per l’esistenza dell’ultimo continente mai conquistato.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it