Adele e James Corder: nel Carpool Karaoke la cantante inglese canta Nicki Minaj e Spice Girls [Video]

0

Adele e James Corder, il video completo del Karaoke: nel Carpool Karaoke del The Late Late Show della CBS, la cantante inglese Adele e James Corder cantano i suoi più grandi successi in macchina in giro per Londra e alcune cover di Nicki Minaj e Spice Girls. 

E ancora una volta Adele non sbaglia e segna un altro punto a suo favore. E’ andata in onda ieri in America, la tanto attesa puntata del The Late Late Show con James Corder che, nel frammento del “Carpool Karaoke”, ha ospitato la cantante britannica Adele ed il risultato, come potrete notare voi stessi dal video, è stato incredibile.

Oltre ai suoi più grandi successi (Hello, Rolling the Deep…..)  cantanti in maniera meravigliosa con le personalizzazioni che lo stesso James Corder regala ai suoi ospiti, Adele è andata oltre, mostrandoci un suo lato “artistico” mai visto fino ad ora e che ha confermato, per l’ennesima volta, il suo grandissimo talento: Adele è stata capace di rappare sui versi della canzone “Monster” di Kanye West cantati da Nicki Minaj, la quale ovviamente, non si è potuta esimere sui social, nel fare i complimenti alla stessa Adele

Le sorprese però non sono finite: si è scoperto infatti che Adele è ossessionata dalle Spice Girls tanto che sua madre, per il decimo compleanno, le organizzò una festa dedicata proprio alle Spice. L’abbandono di Geri Halliwell nel 1998, devastò Adele tanto da affermare: “That was the first time she was truly heartbroken” (“Questa è stata la prima volta che ho avuto il cuore spezzato”).

Tra canzoni e cover, sono emerse anche alcune curiosità sulla sua musica: “Una delle ragioni per cui i miei album hanno come titolo la mia età è che essi sono una sorta di polaroid della mia vita. 25 è stato l’ultimo album ad essere intitolato con la mia età. Io credo nelle trilogie……il prossimo sarà solo Adele”.

Il Carpool Karaoke con Adele e James Corder [Video]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".