Adele Live 2016 – Il 28 e il 29 maggio 2016 all’Arena di Verona [Tutte le date]

0
Adele Live 2016

Adele Live 2016 – L’artista inglese arriverà in Italia il 28 e il 29 maggio 2016 all’Arena di Verona. Tutte le date del suo tour. Biglietti in vendita dal 4 Dicembre.

Tanta attesa, vendite record e, appena sono state annunciate le date del suo tour, previsto per il 2016, il web e i social sono impazziti. Verrebbe da dire che non ce ne è per nessuno. Ad ogni suo annuncio o notizia, tutti impazziscono e proprio per questo motivo, il “colossale” tour di Adele, previsto per il 2016, conterà ben 36 date, arrivando nelle maggiori città Europee.

Si partirà il 29 Febbraio 2016 da Belfast in Inghilterra, per arrivare al 13 Giugno 2016 a Antwerp in Belgio. Ben quattro mesi di tour nelle città europee principali, per portare in giro, il suo ultimo lavoro “25” che si appresta a battere e a superare qualsiasi tipo di record.

Se il tour toccherà le principali città europee come Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Amsterdam, Parigi e Anversa, l’artista inglese non si è certo dimenticata del Bel Paese e, per la location italiana, è stata scelta l‘Arena di Verona. Le due date italiane, in cui potremmo vedere Adele dal vivo, sono rispettivamente il 28 e il 29 Maggio 2016. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti possiamo dirvi che questa inizierà il 4 Dicembre 2015, e quindi, avete ancora ha disposizione 8 giorni per decidere bene per quale data prenotarvi (per maggiori informazioni sulle altre date cliccare qui).

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".