AMC al #TCA16: il ritorno di Fear the Walking Dead, gli ordini di Feed the Beast e The Son

0
Ecco quando tornerà Fear the Walking Dead

Ecco quando torna Fear The Walking Dead
Arriva The Night Manager
Due nuovi progetti per AMC

Ieri è stata la giornata di AMC al TCA Tour e sono stati fatti diversi annunci alcuni particolarmente interessanti come la data di debutto della seconda stagione di Fear The Walking Dead o di The Night Manager.

Partiamo con ordine: la seconda stagione di Fear The Walking Dead debutterà il prossimo 10 aprile (la serie è ancora inedita in Italia, ma secondo alcuni rumor potrebbe arrivare su Sky Atlantic) alla fine della seconda metà di sesta stagione di The Walking Dead, che comincerà il 14 febbraio negli USA (e il 15 su FOX). La seconda stagione Fear The Walking Dead composta da 15 episodi, sarà divisa in due blocchi, con 7 episodi dal 10 aprile e altri 8 in arrivo prossimamente nel 2016. Rilasciata anche una foto della seconda stagione che potete vedere qui sopra.

Altre date sempre per AMC: The Night Manager, la miniserie con Hugh Laurie, Olivia Colman e Tom Hiddleston, coproduzione con BBC One, arriverà il 19 aprile, in una nuova serata del martedì (chissà se in Inghilterra debutterà prima), si tratta del primo adattamento di John Le Carrè in oltre 20 anni; mentre il 25 aprile arriverà la terza stagione di Turn: Washington Spies. Anche di queste due potete vedere due foto promozionali.

The Son e Feed The Beast: due nuove serie AMC

AMC ha annunciato che la serie ordinata lo scorso giugno Broke (tratta da un format danese) si intitolerà Feed The Beast, le cui riprese inizieranno a breve. La serie racconterà il tentativo di aprire un ristorante nell’ultima “frontiera di New York”, il Bronx. Feed the Beast racconterà di un sommelier con un figlio che non parla dopo aver assistito alla morte della madre, della sua miglior amica, uno chef “rock-star” che tenteranno di aprire un ristorante greco. Clyde Phillips, ex showrunner di Dexter e Nurse Jackie, ha dichiarato che l’originale danese è molto sarcastico e ha una grande attenzione al cibo. Ogni episodio inizierà con una fiamma che sarà legata alla puntata. Nonostante non ci sia ancora un attore, Phillips ha dichiarato che la serie riuscirà a debuttare a maggio, con le riprese che inizieranno il 1 febbraio, per 10 episodi.

AMC ha ordinato direttamente a serie The Son, di Sonar Entertainment e Michael Connolly, tratto dal romanzo di Philip Meyer, con Kevin Murphy come showrunner. The Son è un racconto epico, multigenerazionale su un impero petrolifero in Texas.

Un nuovo progetto Marvel

Secondo Nellie Andreeva di deadline, AMC starebbe ragionando su un altro ordine diretto, si tratterebbe del drama Marvel (titolo provvisorio e senza alcun legame con i fumetti), creato dalla Scott Free Prods e ispirato dalla storia di Kack Parson co-fondatore del laboratorio di propulsori Jet. Scritto da  Mark Heyman, è basato sul libro Strange Angel di George Pendle. Dopo la sua morte a 37 anni nel 1952 si è scoperto che Parson era un seguace della magia nera oltre che essere un esperto di razzi. AMC starebbe raccogliendo le sceneggiature di tre episodi per capire se ordinare o meno la serie.

Preacher, promosso un attore

Derek Wilson è stato promosso regular in Preacher serie tv AMC/Sony in arrivo, prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg e basata sul fumetto omonimo.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it