American Crime Story, Agents of SHIELD e The Following: nuovi ingressi

0

Courtney B. Vance (Law & Order Criminal Intent) è entrato nel cast della miniserie American Crime Story: The People v O.J. Simpson il primo capitolo di una nuova serie antologica prodotta da Ryan Murphy per FX e che ogni anno (in caso di rinnovi) analizzerà un diverso caso famoso degli USA.

[adsense]

Come dimostra il titolo la prima stagione di American Crime Story ripercorrerà il caso del processo a O.J. Simpson, il giocatore di football assolto dall’accusa di aver ucciso la moglie, che ha fatto scalpore negli Stati Uniti  e non solo. Vance sarà Johnnie Cochran, membro del team di difesa di Simpson, probabilmente la personalità più controversa e esuberante, che si è attirato molte critiche per aver giocato la carta del razzismo e che è entrato nell’immaginario pop per la famosa frase “if it dosen’t fit, you must acquit” “se non calzano, lo dovete assolvere“, quello che ha portato al ragionevole dubbio che ha poi assolto Simpson per i guanti che non sarebbero stati della sua misura.

Vance si unisce al ricco cast di American Crime Story che comprende John Travolta, David Schwimmer, Cuba Gooding Jr e Sarah Paulson. La serie è attesa per l’inizio del 2016 su FX. 

Agents of S.H.I.E.L.D.

L’ex Tomorrow People Luke Mitchell è entrato nel cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dove interpreterà l’inumano Lincoln che giocherà un ruolo importante nel far scoprire a Skye (Chloe Bennet) la sua nuova natura come rivelato dal finale di mezza stagione della serie tv. Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà in onda il prossimo 3 marzo sempre su ABC una volta conclusa Agent of Carter.

The Following

Megalyn Echikunwoke avrà un ruolo ricorrente da guest star nella terza stagione di The Following, in arrivo dal 2 marzo su FOX. Interpreterà Penny, la complicata, drogata sorella di Theo (Michael Ealy), l’unica con cui si confida e conosce tutti i suoi segreti.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it