Amici 14 – Eliminato Leslie. Entrano i The Kolors. Silvia perde e finisce in sfida.

0

Amici 14 – Il serale

 Leslie perde la sfida ed entrano i The Kolors.

Silvia perde contro Briga e finisce in sfida

E’ tornata ieri la scuola dei talenti più longeva della televisione italiana. Come di consueto infatti, essendo ieri sabato, abbiamo assistito ieri pomeriggio, alle 14.10 su Canale 5 ad una nuova puntata di  Amici 14. Una puntata movimentata, visto che sono successe tante cose ma allo stesso tempo un puntata che ha mostrato come il meccanismo delle sfide tra le squadre dei ragazzi, renda il programma lento e a volte anche noioso.

Il serale

La conduttrice, Maria De Filippi ha annunciato ieri che il serale, il cui inizio sarebbe previsto per la fine di marzo, vedrà la partecipazione di solo 12 concorrenti, divisi ovviamente tra il canto e la danza. Ancora non si hanno notizie ufficiale sui direttori artistici delle squadre, mentre Giuliano Peparini, attualmente impegnato con la versione francese del nostro Italia’s Got Talent, ha confermato la sua presenza come direttore artistico.

 Leslie perde la sfida ed entrano i The Kolors.

La puntata è iniziata con la questione sollevata in settimana da Grazia De Michele, che ricordiamo parteciperà a Sanremo con Mauro Coruzzi (Platinette). Grazia vedendo le prove di Leslie, che era in sfida contro Emanuele, decide di cambiargli lo sfidante e sceglie di schierare, contro il ragazzo, una band: i The Kolors. Dopo tre prove, in cui la band ha fatto ascoltare due propri inediti, “Me minus you” e “Everytime” (a fine articolo il link per ascoltare le loro canzoni), Marco Alboni, presidente della Warner Music, si è espresso a favore della band e così Leslie ha dovuto abbandonare la scuola. La conduttrice, Maria De Filippi, vedendo le lacrime del ragazzo lo ha incoraggiato: “c’è una vita” al di fuori da “Amici”.

Silvia perde contro Briga e finisce in sfida

Una sfida combattuta fino all’ultimo duello quella tra Mattia “Briga” e Silvia Boreale, nominati capitani delle due squadre. I due, essendo entrambi cantanti, sono stati aiutati da Francesco e Michele, due ballerini. Briga ha giocato di astuzia, schierando prove nettamente a suo favore e Silvia, per la prima volta, ha visto la sua squadra perdere, nonostante lei abbia portato il punto a casa e così è finita con la maglia rossa della sfida.

clicca qui per ascoltare i The Kolors

[adsense]