Arrow 4 arrivano Parker Young e Elysia Rotaru – Novità per Mom e Coach

0
Arrow 4, Mom, Coach

Arrow 4, nuovi amori in vista?

Arrow 4 è pronto a tornare su The CW il prossimo 7 ottobre (e prossimamente sulle reti Mediaset pay e free) e non mancheranno i volti nuovi. Come riportano i siti USA, in Arrow 4 sono in arrivo Elysia Rotaru e Parker Young e entrambi saranno probabilmente coinvolti in situazioni amorose.

Elysia Rotaru sarà un interesse amoroso di Oliver (Stephen Amell), ma i fan possono stare tranquilli, il rapporto tra Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) non è in discussione. Infatti Rotaru sarà ricorrente in una serie di flashback dal passato di Oliver ma il suo personaggio non è ancora stato totalmente definito. “Servirà come parallelismo o contrasto del suo attuale rapporto con Felicity” ha dichiarato il produttore Marc Gugghenheim. Parker Young invece sarà un nuovo uomo per Thea Queen: sarà Alex Davis, un consulente che lavora per Oliver e dovrebbe arrivare nel quinto episodio.

Secondo quanto riporta The Wrap, nel cast di Arrow arriverà anche l’ex True Blood Rutina Wesley che dovrebbe restare per un arco di più episodi.

[adsense]

Due nuovi personaggi in Mom

La premio Oscar e vincitrice dell’Emmy Ellen Burstyn sarà guest star della terza stagione di Mom, dove vestirà i panni di Shirley la mamma naturale di Bonnie (Allison Janney). Apparirà nel terzo episodio in onda il 19 novembre (Mom infatti tornerà in onda solo dal 5 novembre concluse le partite in onda il giovedì su CBS) e ello stesso episodio arriverà anche June Squibb nei panni di Dottie, la nonna ideale di Christy. Mentre sarà in più episodi Emily Osment, la protagonista di Young & Hungry, che vestirà i panni di Jodi una drogata che Christy e Bonnie cercheranno di aiutare.

Novità per Coach di NBC

Morgan Smith sarà regular in Coach il sequel della comedy anni 90 con Craig T. Nelson ordinata da NBC in 13 episodi. Scritta dall’autore originale Barry Kemp, la serie prenderà il via 18 anni dopo la fine della serie ABC. Coach Fox (Nelson) è in pensione ma viene richiamato dal figlio Tim (Ridings) nuovo coach di una scuola della Ivy League della Pennsylvania. Smith sarà la nuora di Fox, moglie di Tim.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it