Casting News: variazioni e nuovi ingressi nel cast di Westworld di HBO – Novità per Quantico

0
westworld

Westworld è una delle produzioni più importanti di HBO, che andrà in onda nel 2016 e prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams, dalla Warner Bros TV attraverso Jonathan Nolan e Lisa Joy. La serie racconta di un parco a tema dove l’attrazione maggiore sono degli androidi che prenderanno vita e uccideranno i visitatori. Il cast della serie sarà però un po’ diverso rispetto a quello inizialmente annunciato: Miranda Otto intanto lascia il cast della serie dopo il pilot, visto il suo recente ingaggio nella quinta stagione di Homeland. Sarà Sidse Babbett Knudsen (Borgen) a sostituire la Otto nel ruolo di Theresa Culle uno dei vertici di Westworld.

[adsense]

I cambiamenti non finiscono qui, Eion Bailey inizialmente doveva interpretare Logan nella serie, ma in seguito di conflitti con altri impegni, sarà sostituito da Ben Barnes (The Chronicles of Narnia). Logan è uno dei visitatori del parco giochi, ed è un esperto di tutto quello che Westworld può offrire. Logan visiterà il parco con il suo amico William che sarà interpretato da Jimmi Simpson, noto per il ruolo di Gavin Orsay nelle ultime due stagioni di House of Cards. Infine, nel cast arriva anche Clifton Collins Jr (Pacific Rim) che interpreterà Lawerence un furbo criminale che sa come muoversi a Westworld. Nel cast sono presenti: Ed Harris, Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Evan Rachel Wood, James Marsden e Thandie Newton.

Nuovi ingressi in Quantico

Quella che segue è una casting news che contiene spoiler sul finale della prima stagione di The Flash, quindi se avete intenzione di seguirlo (in Italia è già andato in onda in chiaro) non proseguite nella lettura.

Quantico

Dopo gli avvertimenti di rito, se state leggendo probabilmente vi interessa sapere che l’attore Rick Cosnett si aggiungerà al cast della nuova serie di ABC, Quantico, in un ruolo ricorrente. Cosnett faceva parte del cast della prima stagione di The Flash, ma il suo personaggio è morto nel finale di stagione per salvare i suoi amici. L’attore interpreterà Elias Harper, un’ ex avvocato difensore apertamente gay che sarà reclutato da Miranda (Aunjanue Ellis) come analista nella base di Quantico. Quantico racconta di un gruppo di giovani reclute dell’FBI che stanno seguendo l’addestramento di rito a Quantico in Virginia. Uno di loro sarà il responsabile di un attacco terroristico che nel futuro devasterà gli Stati Uniti. Quantico debutterà il 27 settembre su ABC.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it