Coach lascia New Girl – Nuovi ingressi in Mamma Dallas di HBO

0

Coach ha deciso: è arrivato il momento di lasciare l’appartamento. Damon Wayans Jr, che interpreta Coach in New Girl, lascerà la serie alla fine della quarta stagione, ma la porta non sarà definitivamente chiusa e l’attore potrebbe tornare a trovare i vecchi amici nella futura quinta stagione (nel caso ovviamente la serie venga rinnovata).

[adsense]


Damon Wayans Jr
, come riporta Deadline, è molto richiesto in questo periodo dei pilot e sarebbe stato contattato anche per l’adattamento CBS di Rush Hour. In questo modo, concluso l’accordo con la Fox come regular per un anno, l’attore è libero di scegliere il proprio nuovo progetto. “Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di tornare in New Gril nella terza stagione” ha dichiarato a TvLine Wayans “Lavorare con questo incredibile e talentuoso cast e staff è stata una delle esperienze migliori della mia carriera

La storia di Wayans con New Girl è stata sempre complicata. L’attore aveva partecipato al pilot di New Girl nel 2011, ma il rinnovo di Happy Endings della ABC in cui l’attore era protagonista, gli impedì di prendere parte alla serie. Ma il suo personaggio non venne eliminato semplicemente fu introdotto Winston (Lamorne Morris) per coprirne la partenza. Quando Happy Endings venne cancellato Wayans tornò in New Girl, prima come guest star nella terza stagione, e poi come regular nell’attuale quarta. Ovviamente Coach resterà fino alla fine di questa stagione e Liz Meriwether autrice della serie, ha rivelato che il suo addio non impedirà un nuovo eventuale ritorno.

Mamma Dallas

Paul Fitzgerald, Mary Catherine Garrison e Nico Tortorella sono entrati nel cast di Mamma Dallas, pilot comedy in lavorazione alla HBO con Augustus Prew (leggi qui) nei panni del protagonista. Creato da Mike White di Enlightened, la serie seguirà le vicende di una coppia Carrie Cox (Garrison) una donna in carriera, e Hugh Cox (Fitzgerald), un uomo di successo con aspirazioni politiche. che inconsapevolmente, assumeranno Liberty (Prew) una drag queen, come tata domestica. Liberty sembra una donna attraente con un lato più misterioso, ma in realtà è un drag queen dalla personalità molto accesa, che quando sembra che il suo destino sia il carcere e/o la prostituzione, si reinventa come tata di tre bambini di una famiglia conservatrice del Texas.

Nico Tortorella sarà invece Jesse, il fidanzato, fuorilegge di Liberty, che gestisce un negozio di pezzi di ricambio e insieme a Liberty rubano auto sportive di lusso. Jesse teme che il coinquilino Tammy, interpretato dallo stesso Mike White, macho, sempre fumato e senza ambizioni nella vita, possa scoprire che è fidanzato con un ragazzo.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it