Comedy trailer: Veep e Happyish

0
Veep

Veep trailer

Pronti per la presidenza Meyer? Arriva la quarta stagione di Veep dal 12 aprile su HBO (e prossimamente in Italia su SkyAtlantic) e si presenta con questo lungo trailer. Pronti per rivedere Julia Louis-Dreyfuss non più nei panni del Veep ma in quelli della Presidente degli Stati Uniti d’America? chissà come gestirà il nuovo incarico insieme alla sua strampalata squadra di collaboratori?

https://www.youtube.com/watch?v=u9qBDFmbkZg

[adsense]

Happyish trailer e poster

Showtime presenta la nuova comedy Happyish in partenza il prossimo 26 aprile. Steve Coogan è il protagonista Thom Payne, un uomo di 44 anni il cui mondo viene stravolto quando un 25enne diventa il suo nuovo capo, portando nella sua azienda termini come “digitale” “social” “virale”, costringendo Thom ad interrogarsi sul suo futuro, sulla necessità di adeguarsi ai nuovi tempi per inseguire la felicità.

La serie era stata originariamente pensata per Philip Seymour Hoffman, dopo la sua scomparsa la serie è stata re-inventata con Coogan come nuovo protagonista. Nel cast Kathryn Hahn nei panni della moglie, Bradley Whitford, ma anche Ellen Barkin, Carrie Preston, Molly Price e Andre Royo.

https://www.youtube.com/watch?v=KJ1hGJuSdGQ&list=PLqYxqA7MJb7pv41nGaU3hJ5OHmF2g6PRh

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it