#SDCC | Game of Thrones: le dichiarazioni dal panel e due video

0
Game of Thrones 6

Game of Thrones al Comic Con, un panel di discussione sulla sesta stagione e come di consueto nessuna anticipazione.

Game of Thrones è arrivato al Comic-Con ieri, alla convention erano presenti i produttori David Benioff e D.B. Weiss, il regista Miguel Saopchnik, e alcuni membri del cast Liam Cunningham, John Bradley, Nathalie Emmanuel, Conleth Hill, Sophie Turner, Iwan Rheon, Faye Marsay, Isaac Hempstead-Wright e Kristian Nairn. Come già annunciato la settima stagione sarà composta da sette episodi e andrà in onda durante l’estate del 2017.

Come ogni anno si tratta di un panel di discussione sulla stagione appena conclusa, non aspettatevi quindi anticipazioni sulla settima stagione, che è attualmente in produzione, come annunciato da HBO in un video rilasciato ieri. SPOILER SULLA SESTA STAGIONE:

  • Iwan Rheon, difendendo Ramsay dichiara: “Il ragazzo ha avuto un infanzia difficile, è un bastardo nel nord, ed ha sempre cercato l’amore e l’accettazione per tutta la sua vita.
  • Nairn invece ha parlato della morte del suo personaggio: “E’ stata travolgente, non mi aspettavo questo genere di risposta, sono molto lusingato. Ero a Los Angeles giorni fa in un hotel, e in ogni porta c’era un cartellino con scritto Hodor, veramente incredibile. La scena è stata scritta e diretta divinamente, sapevo che sarei morto, ma non mi aspettavo tutte queste emozioni.
  • Sapochnik, che nella sesta stagione ha diretto gli ultimi due episodi, non è tra i registi della settima, ma spera di tornare per l’ottava stagione.
  • Scherzando Bradley ha detto che se il suo personaggio dovesse morire, preferirebbe che accada dopo una caduta da una scala della biblioteca.

A seguire un video che annuncia l’inizio della produzione della settima stagione, è un video con tutti gli errori della sesta stagione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it