Daredevil 2 dopo The Punisher arriva anche Elektra

0
daredevil

Elodie Yung sarà Elektra in Daredevil 2

La produzione di Daredevil 2 avanza spedita, come dimostrano anche le prime immagini che arrivano dal set e che potrete vedere in fondo a questo articolo. Ma come dimostra anche la notizia di un nuovo ingresso nel cast della serie, dopo The Punisher annunciato qualche settimana fa interpretato da Jon Bernthal, ecco arrivare conferma dell’ingresso di Elektra nella seconda stagione di Daredevil. A presta corpo e volto a Elektra sarà Elodie Yung (G.I. Joe: Retaliation, District 13: Ultimatum).

[adsense]

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, la seconda stagione si giocherà molto sul confronto/scontro tra Daredevil e The Punisher (leggi qui), l’arrivo di Elektra arricchirà ulteriormente la stagione. Interpretato in passato da Jennifer Garner, il personaggio di Elektra è una donne misteriosa che arriva dal passato di Matt Murdock, pericolosa e esotica ad un livello che non è facilmente gestibile da Murdoch.

Daredevil è parte di un progetto portato avanti da Marvel/ABC Studios e Netflix che vedrà la realizzazione di quattro serie incentrate su quattro personaggi più una miniserie The Defenders che li vedrà riuniti tutti insieme. Se la seconda stagione di Daredevil è attesa nel 2016, entro il 2015 dovrebbe arrivare Jessica Jones (con Jessica Ritter), mentre a seguire arriveranno Luke Cage e Iron Fist.

Riguardo Iron Fist secondo alcuni rumor la Marvel non avrebbe ancora deciso se e quanto inserire l’elemento mistico, soprannaturale, all’interno della serie: quindi non avrebbe ancora ben chiara la direzione da far intraprendere alla serie. Nel fumetto Danny Rand/ Iron Fist non è solamente abile nelle arti marziali, ma è stato allenato nella città nascosta e mistica di K’un Lun, con l’abilità di indirizzare tutti i chi del suo corpo verso il proprio pugno. Vedremo quale direzione decideranno di far prendere alla serie tv.

Intanto ecco Foggy e Matt di nuovo sul set

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it