Daredevil: un ex The Walking Dead sarà The Punisher

0
Daredevil Joe Bernthal è The Punisher

Jon Bernthal in Daredevil 2

Considerato il grande successo di fan e critica ottenuto dalla prima stagione, Netflix è già al lavoro sulla seconda stagione di Daredevil che sarà rilasciata nel 2016, probabilmente dopo il debutto di Jessica Jones (che ha definitivamente perso l’AKA) e prima dell’arrivo di Luke Cage e Iron Fist (in Italia la prima stagione di Daredevil arriverà a ottobre quando Netflix debutterà nel nostro paese). Nel secondo capitolo della serie tv arriverà Jon Bernthal che vestirà i panni di un personaggio della Marvel molto conosciuto: The Punisher.

[adsense]

Frank Castle aka The Punisher, è un vigilante il cui obiettivo è ripulire le strade di Hell’s Kitchen con ogni mezzo, senza alcun freno, senza alcun limite, costi quel che costi. E per interpretarlo è stato scelto l’attore ex di The Walking Dead Jon Bernthal che “mette in ogni ruolo un’intensità unica, con un insieme di potenza, voglia e vulnerabilità in grado di convincere ogni tipo di pubblico” come ha dichiarato Jeph Loeb il capo della divisione tv della MarvelL’arrivo di Castle porterà profondi cambiamenti nel mondo di Matt Murdoch e niente sarà più come prima”. 

Bernthal raggiunge Charlie Cox/Daredevil e Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson, tutti confermati per la prossima stagione che vedrà Doug Petrie e Marco Ramirez vestire i panni di showrunner al posto di Steven S. DeKnight (leggi qui).

Fonte: deadline

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it