Data e trailer per UnReal: dietro le quinte di un dating show (trailer)

0
UnReal

UnREAL dietro le quinte di un dating show

Lifitime ha stabilito la data di partenza di UnREAL: il drama sul dietro le quinte di un reality partirà il prossimo 1 giugno. La serie ha come protagonisti Shiri Appleby (Roswell) e Constance Zimmer (House of Cards, Entourage) e racconterà il caos, la confusione, le dinamiche del dietro le quinte di un dating show, che ricorda molto The Bachelor e che per certi aspetti noi italiani potremmo trovare simile a Uomini e Donne.

UnREAL è creata da Marti Nozon con Sarah Gertrude Shapiro e ispirtata al corto indipendente di quest’ultima Squin Raze. Appleby sarà Rachel Goldberg una giovane produttrice del finto show Everlasting, il cui incarico è quello di manipolare, condizionare i rapporti tra i protagonisti, sulla base delle richieste di Quinn King (Zimmer).

[adsense]

UnReal trailer

Rinnovato Hindsight puntata live per Undateable

Continuano le novità di palinsesto con VH1 che rinnova per una seconda stagione Hindisght, la serie che per gli amanti degli anni 90 (qui la nostra recensione). La decisione arriva pochi giorni dopo il finale della prima stagione.

Partirà questa sera 17 marzo su NBC la seconda stagione di Undateable, la comedy creata da Bill Lawrence e Adam Sztykiel per Warner Bros, andata in onda con un buon riscontro di pubblico la scorsa estate, al punto che NBC ha deciso di anticipare la seconda stagione e lanciarla insieme alla novità One Big Happy. In questa stagione l’episodio in onda il 5 maggio sarà live, per questo sarà realizzato due volte una per la East Coast e una per la West Coast, entrambi live alle 9 pm. La decisione di realizzare un episodio live porterà nuova attenzione sulla serie e sarà una sorta di banco di prova in vista di un possibile rinnovo. Protagonisti della comedy che racconta di un gruppo di amici a Detroit, sono Chris D’Elia, Brent Morin, Ron Funches e Rick Glassman.

[ad id=’14913′]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it