Destiny: Leaked screens revelano che The Reef sarà il nuovo “social space”

0

Il nickname Megamanexe4 torna a far tremare le software-house ed in particolar modo la Bungie Studios. Dopo aver fatto trapelare le notizie riguardo i DLC House of Wolves – inclusi dettagli su Control, Clash e Salvage Inferno – del primo capitolo del titolo Destiny, quest’oggi torna a far parlare di sè rivelando nuovi dettagli sul secondo capitolo del celebre titolo.

Su Reddit infatti, l’anonimo user ha postato degli screen esclusivi, facendo capire che The Reef sarà il “nuovo spazio sociale” in Destiny. Questa informazione potrebbe essere rivelata come parte della prossima espansione House of Wolves.

Inoltre ha rivelato le nuove Crucible maps Inferno Rumble e Inferno Skirmish, oltre che un livello 30 Quest e un nuovo livello 28 Strike.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it