Dying Light – Zombie Parkour Trailer

0

Arriva un nuovo Trailer per Dying Light – Zombie Parkour !!!!

Ecco il Trailer di Dying Light – Zombie Parkour, che offre un punto di vista reale su cosa vuol dire correre sui tetti di Cambridge per salvare la tua vita dagli zombie.
Dopo aver finito di guare il video, è possibile controllare più di 90 minuti di gioco con il commento dal lead designer e produttore .

La data di uscita di Dying Light – Zombie Parkour è il 27 gennaio 2015 per PS4 , Xbox One, e PC .

Il gioco Dying Light – Zombie Parkour è ambientato in un vasto e pericoloso mondo aperto. Durante il giorno, vi troverete in un ambiente urbano devastato da una misteriosa epidemia, avrete molte armi per sconfiggere le orde di walkers che la peste ha creato. Di sera, il cacciatore diventa la preda come un infetto cresce a livello di forza e di aggressività, ma ancor più letali saranno le notturne, predatori disumani che lasciano i loro nidi da sfamare. Avrete bisogno di fare uso di tutte le vostre abilità e ogni mezzo disponibile per sopravvivere fino all’alba.

Dying Light – Zombie Parkour Trailer

Directed by Scott Bass

Produced by Ampisound

Sponsored film by Techland, the guys who make Dying Light.

Hero Runner: Toby Segar
Bald Zombie: Alex Potts
Military Zombie: Phil Doyle
Wild Zombie: Neil Cointet
Makeup: Hannah Kirk
DIT & Production Assist: Charlie Scott

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"