Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash Live a Expo Milano 2015. Sabato 3 ottobre

0
Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash Live a Expo Milano 2015

Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash protagonisti assoluti del terzo appuntamento con Live a Expo Milano 2015. Sabato 3 ottobre dalle 18.30

Continua l’appuntamento in Expo con i grandi concerti nello spazio eventi di Milano Expo 2015. Dopo i The Kolors ed Elisa è il turno di un terzetto di “spicco” nel mondo dell’hip hop nostrano. Sabato 3 ottobre all’Open Air Theatre San Carlo, presentati da Expo 2015, F&P Group e RTL 102.5, sarà quindi il turno di Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash, i quali infiammeranno il pubblico con tre live distinti.

Il duo milanese Sfera Ebbasta e Charlie Charles, promessa dell’hip hop e da poco sotto l’ala protettrice di Marracash e la sua Roccia Music, aprirà la serata proponendo live alcuni brani tratti dall’ultimo lavoro “XDVR” oltre che “Brutti sogni”, ultimo singolo estratto che ha già totalizzato 275.000 views su YouTube.

Ad aprire il concerto Maruego, il giovane rapper di origine marocchina scoperto da Guè Pequeno e prodotto dai 2nd Roof, che ha pubblicato per Carosello Records il suo primo album “MITB” composto da 10 tracce in free download scritte dallo stesso rapper. L’artista, new act della scena hip hop italiana, ha collaborato con diversi bigdella scena rap (Club Dogo, Emis Killa, Don Joe, Guè Pequeno) ed ha aperto il concerto questa estate di Nicki Minaj a Milano.

Apertura cancelli area concerti 18.30 – inizio concerto ore 21.00

Ingresso gratuito

*Fino ad esaurimento posti, per i possessori del biglietto di ingresso all’Expo (giornaliero o serale)

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it