Empire 2 key art: i Lyon affilano gli artigli per la prossima stagione

0

Pacchiana, ridondante, esagerata e con un tocco trash la Empire 2 key art anticipa e ribadisce i temi forti della serie tv campione d’ascolti della FOX della scorsa primavera. Mentre aspettiamo di sapere se e come anche gli Emmy decideranno di premiare la serie (le nomination sono attese per oggi giovedì 16 luglio, verso le 17:30 ora italiana), arriva la prima key art della seconda stagione e rimette al centro i Lyon.

La seconda stagione, che sarà composta da 18 episodi e sarà divisa in due blocchi così da occupare il mercoledì della Fox praticamente per tutta la stagione (in Italia ancora non sappiamo come e quando Fox la manderà in onda), è molto attesa, soprattutto perchè la serie è chiamata a confermare anche in autunno i sorprendenti ascolti fatti registrare solo pochi mesi fa. Un successo che da un lato ha richiamato l’attenzione di molte star che saranno guest star della nuova stagione, come Alicia Keys, Lenny Kravitz e Kelly Rowland o Chris Rock o il premio Oscar Marisa Tomei che sarà ricorrente per tutta la stagione. Dall’altro ha spinto la Fox a portare la serie in giro per l’America con un tour che servirà anche a selezionare una guest star popolare (leggi qui).

Non ci resta quindi che aspettare la nuova stagione di Empire!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it