Flash News Serie Tv #03 Pharrell ne I Simpson – Thirteen la serie che ha preso il posto di In The Flesh

0
flash news serie tv

News Serie TV “perse” durante la settimana

Nuovo spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


Red Mars di Spike TV

Red_Mars_Green_BlueSarà J. Michael Straczynski autore di Babylon 5 a scrivere la sceneggiatura di Red Mars, drama di Spike TV, basato sui libri sci-fi di Kim Stanley Robinson incentrati sulla colonizzazione e trasformazione di Marte nella nuova Terra, un luogo dove l’umanità possa sopravvivere. La serie è stata intitolata come il primo dei tre romanzi, Red Mars, Green Mars e Blue Mars.

Ray Donovan

Ian McShane (Deadwood) avrà un importante ruolo ricorrente nella prossima terza stagione della serie di Showtime Ray Donovan. McShane sarà Malcolm Finney, un importante produttore cinematografico, miliardario, che assume Ray (Liev Schreiber) per tirar fuori la propria famiglia da una situazione potenzialmente catastrofica.

[adsense]

I Simpson saranno “Lucky”

Pharrell, coach di The Voice, cantante, rapper, produttore, farà un cameo nell’episodio dell’8 febbraio dei Simpson intitolato “Walking Big & Tall”. L’episodio si aprirà con una vicenda basata su una storia vera su una tv di Milwaukee che negli anni 80 assunse un compositore per scrivere una canzone sulla città e lui iniziò a usare la stessa canzone anche per altre città. Lisa si accorge che anche la canzone di Springfield è uguale a quella di altre città e Pharrell si offrirà di scrivere un nuovo inno.

Badlands

Orla Brady, attrice di origini irlandesi, sarà tra i protagonisti di Badlands, serie ordinata direttamente senza passare per il pilot, da AMC, vagamente ispirata al racconto cinese Journey to the West e incentrata sul mondo delle arti marziali. In una terra controllata da baroni feudali, Badlands racconta la storia del guerriero Sunny (Daniel Wu) e di un ragazzo che vanno alla ricerca della “verità” in un viaggio attraverso queste terre pericolose. Brady sarà la prima moglie di Quinn, una baronessa che guida le sue terre con il pugno di ferro.

Outsiders

Christina Jackson (Boardwalk Empire) è entrata nel cast di Outsiders di WGN America, che racconta la lotta per il potere sugli Appalachi, creata da Peter Mattei, prodotta da Peter Tolan e Paul Giamatti per Sony. Racconterà la storia del clan Farrell, una famiglia di emarginati che ha vissuto in quelle terre praticamente da sempre, vivendo ai limiti della legalità tra le montagne e che cercano di proteggere il loro stile di vita contro tutto e tutti. Jackson sarà Sally-Ann, che rimarrà affascinata dal clan dei Farrel e da Hail (Kyle Gallner), con conseguenze devastanti.

BBC Three post In The Flesh

Dopo la cancellazione di In The Flesh che ha provocato la sollevazione dei fan, BBC Three guarda avanti e annuncia l’arrivo di Thirteen un drama in 5 parti scritto da Marnie Dickens (già dietro a Ripper Street). La serie segue le vicende di Ivy Moxham che fugge da una prigionia durata tredici anni e ritorna dalla sua famiglia e alla sua vecchia vita. I fan di In The Flesh sapranno quindi chi rimproverare per la cancellazione della loro serie preferita, visto che BBC Three ha sottolineato di avere budget solo per una serie originale all’anno.

The Slap

Michael Nouri è entrato nel cast della miniserie di NBC The Slap in partenza il 12 febbraio prima di The Blacklist alle 8 pm. Remake di un’omonima miniserie australiana, sarà incentrata su uno schiaffo che distrugge una famiglia e porta alla luce segreti e rivalità. Nouri sarà in 5 degli otto episodi, nei panni di Thanasis Korkoulis un avvocato che fa sempre di tutto per vincere; deciderà di aiutare Harry (Zachary Quinto), l’autore dello schiaffo, ma dicendogli chiaramente che dovranno giocare secondo le sue regole.

Nuovo drama Showtime

Showtime ha in lavorazione un nuovo drama scritto da Liz W Garcia e Josh Harto per la Universal, Lonely Hearts Killers, che farà rivivere il mito dei killer dei cuori solitari degli anni 40. La serie seguirà una coppia improbabile, sexy e violenti ma al tempo stesso dall’aria tranquilla, che lavorano in una fabbrica, ma che compiono crimini per tutto il paese seducendo e uccidendo donne sole, ma nel frattempo innamorandosene.

Nella realtà il duo di killer, Raymond Martinez Fernandez e Martha Jule Beck, uccisero presumibilmente 20 donne tra il 47 e il 49, tutte vittime conosciute attraverso annunci per cuori solitari. Furono catturati, processati e uccisi nel 1951. La storia è arrivata sul grande schermo ultimamente nel 2006 con John Travolta, James Gandolfini, Jared Leto e Salma Hayek.

Breed di TNT

Nadia Hilker e Amber Clayton saranno le protagoniste femminili del pilot di TNT Breed, scritto da John Scott Shepherd e diretto da Scott Winant. Breed racconta la storia di una serie di brutali omicidi e della misteriosa razza che li ha commessi. Justin Chatwin sarà il detective Cooper Wells, nonostante alcuni problemi mentali, a guidare le indagini; chiederà l’aiuto di una pericolosa assassina, Ruby (Hilker) per rintracciare queste creature. Ruby viene da una famiglia di assassini dell’est Europa, gli Avelytes, chiamati da secoli a uccidere le creature che si infiltrano tra l’umanità; Clayton sarà Mandy, la ragazza di Cooper che lo segue da New York a Tacoma, dopo che è stato licenziato dall’FBI, la loro forte e felice intesa sessuale sarà messa a dura prova da queste creature.

Una serie su Shaquille O’Neal

TrueTv ha ordinato il pilot di Shaq Inq (titolo di lavorazione), una commedia lavorativa, incentrata sull’impero finanziaro di Shaquille O’Neal. L’ex giocatore NBA è infatti diventato un ricco imprenditore (talvolta anche attore) e produrrà il progetto della Madalay Sports Media, la compagnia di Petr Guber e Mike Tollin. Il pilot sarà realizzato da Jeremy Garelick; descritto sul modello di Veep la comedy segue O’Neal e il suo team di lavoro.

Queen of The South

Joaquim de Almeida sarà ricorrente nel pilot USA Network Queen of the South adattamento della telenovela La Reina del Sur, basato sul romanzo omonimo di Arturo Perez-Reverte. La serie è incentrata su Tersa Mendoza (Alice Braga), che dopo la presunta morte del fidanzato in Messico, deve gestire i suoi traffici di droga. De Almeida sarà Don Epifanio Vargas, affascinante uomo politico di successo messicano, che era una sorta di padre per il fidanzato di Teresa, Guero, e la prenderà sotto la sua ala. Ma è un uomo di cui non ci si può fidare.

Too Fast

  • Vanessa Williams guest star di un episodio di The Mindy Project, comedy di FOX. Williams sarà la dottoressa Philips nell’episodio 17 intitolato “Danny Castellano is My Nutrionist”.
  • NBC ha rinnovato il reality/talent Food Fighters una gara tra un cuoco professionista e uno amatoriale.
  • Lisa Rinna, protagonista di The Real Housewives of Beverly Hills sarà guest star di una puntata di CSI: sarà Cindy, una madre immatura e irresponsabile le cui due figlie spariscono.
  • E.L. “Evan” Katz si è unito al team di produttori e sceneggiatori di Hap and Leonard nuova serie tv di SundanceTV, attesa per il 2016 e basata sui romanzi noir di Joe Lansdale, incentrati su una coppia di amici, esperti di arti marziali che cercano di non finire nei guai nel Texas degli anni 80. Sono attesi 6 episodi.
  • BBC ha cancellato Atlantis dopo due stagioni. La rete inglese ha annunciato che gli ultimi sette episodi saranno trasmessi in primavera e che la decisione arriva per permettere lo sviluppo di sempre nuovi progetti.
  • Richard Shepard dirigerà il pilot di Rosewood della Fox. Rosewwod è incentrato sul dott. Beaumon Rosewood Jr, il più importante patologo privato di Miami, proprietario del più sofisticato laboratorio della città, trova quello che gli altri non riescono a scovare. Nonostante sia sempre circondato dalla morte è una persona piena di vita e se la gode totalmente.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it