Flash News Serie Tv #05 – Empire, Defiance, Mistresses, HBO, TBS, Hit The Floor e Shaq,Inc

0
flash news serie tv

News Serie TV “perse” durante la settimana

Nuovo spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


American Sniper fa proseliti

Visto il successo di American Sniper, The Weinstein Company ha acquistato i diritti tv di The Reaper: Autobiography Of One Of The Deadliest Special Ops Snipers autobiografia di Nicholas Irving, cecchino del terzo battaglione ranger dell’esercito USA. Secondo le intenzioni, il libro sarà adattato in una miniserie in 5 parti ancora in cerca di un network ma la cui produzione inizierà questa estate. Irving è il primo afro-americano a diventare cecchino, divenuto famoso con il nome di The Reaper, considerat uno dei migliori cecchini di tutti i tempi.

[adsense]

Empire

Empire è definitivamente la serie del 2015, con ascolti in crescita settimana dopo settimana e un successo che porta quindi l’arrivo di nuove guest star. Jennifer Hudson e Rita Ora arriveranno in una delle prossime puntate della serie FOX. Non ci sono dettagli, ma secondo quanto riporta E! le due dovrebbero interpretare loro stesse e non altri personaggi.

Defiance

Tre nuovi ingressi nel cast della prossima terza stagione di Defiance, serie in onda su Syfy: Lee Tergesen avrà un ruolo molto importante, inoltre entrano anche Conrad Coates e Nichole Galicia. SPOILER dopo il finale di seconda stagione, ritroveremo la città sull’orlo di un assedio militare, dopo il duro periodo seguito al collasso della miniera su cui la città era fondata, e l’arrivo della razza aliena degli Omec, guerrieri che erano ritenuti estinti, che un tempo dominavano la galassia.

Tegersen sarà il generale dei Castithan Rahm Tak, rude e arrogante capo del Collettivo dei Votanis che vede in Defiance, di nuovo libera dalla protezione della Repubblica Terrestre, come un simbolo nella sua ascesa al potere; Coates sarà T’evgin, leader degli Omec che pur non volendolo, porta sulle sue spalle il peso della sopravvivenza della propria specie; mentre Galicia sarà Kindzi figlia e seconda in comando di Omec.

Mistresses

Rob Mayes (The Client List) sarà nuovo regular della serie ABC Mistresses, che avrà una forte amicizia con il personaggio amato dai fan di Brett Tucker; interpreterà Mark, descritto come un neo trentenne, con quell’aria affascinante e giovane, che sembra non avere preoccupazioni e lasciare che il mondo gli scivoli addosso. Nella prossima stagione, che subirà diversi cambiamenti visto l’addio di Alyssa Milano dopo lo spostamento delle riprese a Vancouver, tornerà Justin Hartley.

Novità HBO

Thomas Haden Church e Molly Shannon affiancheranno Sarah Jessica Parker nel pilot HBO Divorce; nel cast anche Talia Balsam. Scritto da Sharon Horgan e Paul Simms, Divorce racconterà la storia di un lungo lungo divorzio. Parker sarà Frances, una donna che cerca di cambiare la sua vita e il suo matrimonio e si accorgerà di quanto sia complicato. Church è il marito di Frances, che è stupito nel vedere che la moglie ha prospettive diverse del proprio matrimonio; Shannon sarà Diane, amica di Frances che ha una bella vita, una bella casa, un bel marito ma non ha figli; Balsam sarà Dallas, amica di Frances, che è sia vedova che divorziata.

Secondo quanto riporta Deadline, Jason Femyng (The Missing) sarebbe entrato nel cast di Living on Video il progetto comedy HBO di David Fincher di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa (leggi qui), una serie ambientata negli anni 80 che ripercorrerà il passato di autore di video musicali dello stesso Fincher, incentrata su un ragazzo che abbandona il college per girare un film sci-fi a Hollywood e si ritroverà a lavorare per una società che fa videoclip. Il modello della serie è quello di Entourage. Tornando al cast, sarebbero in trattative anche Kerry Condon (Luck), Elizabeth Lail (Once Upon a Time), Thomas Mann, con Fincher che dovrebbe girare due episodi invece del solito pilot. Appena ci saranno notizie più concrete ve le riporteremo.

Finesse Mitchell ha ottenuto un ruolo ricorrente nel pilot Brothers in Atlanta, scritto e interpretato da Diallo Riddle e Bashir Salahuddin, con Maya Rudolph e Jaden Smith che appariranno nel pilot, incentrato su due amici che cercano di sopravvivere nello spietato mondo dell’intrattenimento di Atlanta. Mithcell sarà Walter, uno dei collaboratori di Shirle (Rudolph) e nemesi di Moose (Salahuddin).

TBS

Gillian Vigman (Una notte da Leoni) Alexie Gilmore e Jessica Meraz (Chasing Life), affiancheranno Paul Soter, Kevin Heffernan, Steve Lemme e Erik Stolhanske, nel pilot comedy Quality Time, scritto dai quattro protagonisti maschili, membri dei Broken Lizard e parzialmente autobiografico. La serie racconterà di 4 amici del college (Soter, Heffernan, Lemme, Stolhanske) che hanno mantenuto lo stesso spirito scanzonato di quando avevano vent’anni mentre adesso devono fronteggiare altre responsabilità, compresa la paternità. Sarà una comedy non tradizionale sulla contrapposizione tra lo spirito più infantile e la presa di coscienza della maturità.

Heffernan sarà Kevin, avvocato, padre di 3 bambini, quello apparentemente più maturo, almeno nella sua testa; Lemme sarà Steve, sposato con una donna più giovane, in attesa del suo primo figlio, il tipico affetto dalla sindrome di “Peter Pan”; Soter è Paul, padre casalingo di due bambine, con una moglie di successo, sta attraversando una crisi di identità; Stolhanske è recentemente divorziato pronto a rientrare nel mondo degli appuntamenti. Sul fronte femminile Vigman sarà Samantha la moglie di Kevin, capo dipartimento in un ospedale, sensibile e sempre paziente; Gilmore è la moglie di Paul, Lizzie programmatrice, ha sviluppato diverse app di successo, migliore di Paul “in tutto”; Meraz è la moglie di Steve, più giovane di 10 anni delle altre mogli.

Restando in casa TBS, nel cast di Angie Tribeca arrivano Amy Smart (Shameless) e David Koechner (The Office). La serie, creata dalla coppia Steve e Nancy Carell, offrirà uno sguardo satirico ai polizieschi, con al centro la detective Angie Tribeca (Rashida Jones). Smart sarà una guest star, nei panni di una prostituta seducente e cordiale attratta dal partner di Angie, Jay Geils (Hayes MacArthut); mentre Koechner sarà il commissario di polizia e ex partner del boss di Angie (Jere Burns). Angie Tribeca è attesa per l’estate 2015.

Hit The Floor

Billy Baldwin (Gossip Girl), Lynn Whifield (Stepmom), Andy Buckley (Veep) e Jonathan Bennett, saranno ricorrenti nella terza stagione della serie di VH1 Hit The Floor, drama incentrato sulle (finte) cheerleader dei Los Angeles Devils, un modo per entrare nel mondo del basket professionista.

Baldwin sarà Jackson Everett Jackson, scapolo miliardario che creerà non pochi problemi nell’arena dei Devils; Whitfield ritornerà nei panni di Vanessa Howard mamma di Jelena; Buckley sarà Adam Oberman, ambizioso membro della lega; Bennett sarà l’agente sportivo Lucas che creerà un contrasto tra Jude e Zero.

Damien

Megalyn Echikunwoke (appena entrata anche in The Following, leggi qui) è entrata di Damien (qui per saperne di più), la serie ordinata da Lifetime senza passare per il pilot, sequel del classico horror The Omen, prodotto dalla FoxTV. I sei episodi che saranno realizzati, racconteranno la vita adulta di Damien Thorn (James), il misterioso ragazzino posseduto nel film del 76, che deve convivere con il suo destino e affrontare la sua vera natura. Echikunwoke, sarà Simone Baptiste, una donna cresciuta all’ombra della sorella la cui vita viene sconvolta, quando una tragedia le farà mettere in dubbio la propria fede.

Too Fast

  • Meryl Hathaway e Miles Fisher saranno i protagonisti insieme a Shaquille O’Neal di Shaq, Inc pilot in lavorazione su TruTV basato sulla società creata dallo stesso O’Neal; Matty Cardarople e Carl Anthony Payne saranno ricorrenti. Hathaway sarà Laura l’unica assunta per propri meriti, su cui Shaq si affida e che chiama L-Train; Fisher sarà Ed CEO della società; Cardarople sarà Blake e Payne suo cugino Mike. La comedy dovrebbe seguire il modello di Veep, applicato al mondo degli affari.
  • Michaela Watkins (Trophy Wife) sarà la protagonista della comedy Casual di Hulu, prodotta da Jason Reitman che dirigerà anche il primo episodio. Scritta da Zander Lehmann, Casual racconta di una famiglia disfunzionale, formata dallo scapolo Alex Cole e dalla sorella divorziata, la terapista Valerie Cole (Watkins) che faranno squadra per allenarsi al mondo degli appuntamenti e crescere l’adolescente Laura, figlia di Valerie, interpretata da Tara Lynne Barr, che spesso deve interpretare il ruolo di adulta della famiglia.
  • Derek Luke affiancherà Thandie Newton e Cole Hauser nella terza stagione di Rogue di DirectTV; sarà Marlon Dinard, leader della gang degli 13th Street Kings. Luke sarà inoltre in un arco di 5 episodi di Empire.
  • Boris Kodjode è entrato nel cast di The Last Man on Earth, la comedy della FOX in partenza il prossimo 1 marzo incentrata sull’ultimo uomo rimasto sulla terra, interpretato da Will Forte. Non ci sono notizie sul ruolo e sul numero di episodi di Kodjode, che si unisce al cast di guest star composto da  January Jones, Kristen Schaal, Mel Rodriguez, Cleopatra Coleman e Mary Steenburgen.
  • Aisha Hinds (Under the Dome) affiancherà Justin Chatwin nel pilot TNT Breed, dello scrittore John Scott Shepherd; un thriller soprannaturale incentrato su una serie di misteriosi e brutali omicidi compiuti da strane creature nel NordOvest del Pacifico. Hinds, sarà il Capitano Dennison, capo di Cooper (Chatwin) che con diffidenza, darà a Cooper la possibilità di seguire le sue teorie sugli omicidi a Tacoma (qui altre info sulla serie).