Forte Forte Forte Seconda Puntata – Gabrio Gentilini, Vincenzo Paolo Scafarto, Marco Martinelli, Vittoria Haid

0

Gabrio Gentilini, Vincenzo Paolo Scafarto, Marco Martinelli, Vittoria Haid

In questo articolo, ci occuperemo delle esibizioni di altri quattro artisti che si sono esibiti questa sera, durante la seconda e ultima puntata dedicata alle selezioni: Gabro Gentilini, Vincenzo Paolo Scafarto, Marco Martinelli, Vittoria Haid.

Gabrio Gentilini ForteForteForte

Gabrio Gentilini, ha ventisei anni. I suoi genitori lo hanno sempre sostenuto e lo hanno sempre seguito. Si presenta sul palco con una versione di Rolling In the Deep unita ad una canzone di Britney Spears.

Joaquin: “Sei stato brano….energia….ma la voce non mi ha convinto”.

Raffaella: “racconti bene, bel ragazzo, ti muovi bene….voglio darti fiducia....”

Asia: “sai ballare benissimo, hai tecnica, la base su cui lavorare c’è  e la cosa che i ha colpito è la tua attitudine….io ti voglio con noi perché hai qualcosa da darci”.

Philipp: “Gabriel mi piace il tuo stile….sei un grande ballerino e per me sei forte”.

clicca qui per la sua esibizione

Marco Martinelli

Marco Martinelli, 24 anni di San Giuliano Terme in provincia di Pisa. E’ laureato in biotecnologie molecolari. “Io sono qui perché fin da quando ero un bambino desideravo intrattenere…..”(già visto in The Apprentice!). Si esibisce sulle note di Daniele Silvestri

Joaquin: “per me non sei forte”

Asia: “Mi ricordi un po i comici americani anni ottanta….assurdo pazzoide…..ti dico di si”

Raffaella: “hai una grande energia….sei un grande intrattenitore. Penso che tu possa regalarci dei momenti forti….ti dico di si”

Philipp: “sei molto bravo a parlare ma non bravo a cantare…..per me è no”

clicca qui per la sua esibizione

Per quanto riguarda l’esibizione di Vittoria Haid, purtroppo, non è stata mandata in onda la sua esibizione. Nel montaggio forse sarà andata persa.

Vincenzo Paolo Scafarto

Vincenzo “Vyncent” Paolo Scafarto, 29 anni viene da Castellammare di Stabia. Con la sua eleganza naturale non poteva che partire dal mondo della moda per approdare a quello della musica. E’ un artista poliedrico, sente di avere tutte le carte in regola per essere il nuovo showman della televisione italiana.

Joaquin: “La tua immagine a me piace….anche la tua anima perché sei umile…..per me allora……..sei forte”.

Raffaella: “Salivazione azzerata….maciullato dall’emozione che però devi controllare di più. Sento che puoi fare di più…….penso che tu puoi essere un personaggio ….per me sei forte

Asia Argento: “Vincent con questa barba mi fai un po american hipster….noi ti abbiamo illuminato ma la prossima volta illuminaci tu”

Philipp: “mi piace molto il tuo stile…….non mi piace la tua performance…..non sei pronto adesso……”

clicca qui per la sua esibizione

[adsense]