Game of Thrones: HBO rilascia il primo teaser della sesta stagione

0
Dieci serie tv più scaricate nel 2015

Game of Thrones 6 trailer: HBO ci stuzzica utilizzando il personaggio più discusso della serie

Mancano ancora più di quattro mesi al debutto della sesta stagione di Game of Thrones, ma HBO per smorzare l’attesa ha rilasciato il primo teaser della nuova stagione, giocando un po’ con il personaggio più discusso della serie, e forse della televisione (si ok, forse Glenn di The Walking Dead gli ha rubato un po’ la scena, ndr), Jon Snow. Probabilmente HBO, i produttori e il cast della serie si sono divertiti in questi mesi a “trollare” i fan.

“Non hanno idea di quello che sta per accadere” chiude così il teaser appena rilasciato da HBO per la sesta stagione attesa ad Aprile (probabilmente il 24 Aprile visto che su HBO Vinyl concluderà la prima stagione la settimana prima, il 17 Aprile), con questa frase probabilmente vogliono avvisarci perchè è vero: nessuno sa cosa accadrà visto che neanche chi legge i libri conosce le sorti di Jon Snow. Tra l’altro la sesta stagione anticiperà completamente i libri, cosa che ha già iniziato a fare durante la quinta, con alcune storyline. Vi lasciamo al trailer, che ovviamente contiene spoiler per chi non ha ancora visto tutti gli episodi.

Secondo una curiosa teoria dei fan dei libri, George R.R.Martin sia pronto a pubblicare il sesto libro, e il ritardo della premiere di Game of Thrones (solitamente la serie debutta la prima domenica di aprile) permetterebbe al libro di uscire prima dell’uscita della serie, evitando quindi che la serie anticipi i libri da cui è tratta.

Game of Thrones 6 trailer

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it