Game of Thrones trailer della quinta stagione

0

Game of Thrones trailer della quinta stagione in onda dal 12 Aprile su HBO

HBO ha rilasciato un trailer di due minuti sulla nuova stagione di Game Of Thrones che andrà in onda oltreoceano il 12 aprile 2015. Il 29 gennaio è iniziato negli Stati Uniti l’evento che ha visto al cinema IMAX lo show, e quindi è stata subito messa in rete una registrazione del trailer. Purtroppo la qualità è quella della sala cinematografica, ma sarà nostra cura aggiornarlo con quello di qualità migliore non appena sarà possibile.
Il trailer rilascia particolari succolenti di quello che accadrà nella prossima stagione di Game of Thrones e ci mostra il flashback di cui si è tanto parlato, le Serpi delle Sabbie e i draghi.

 

Sono stati aggiunti al cast della stagione: Alexander Siddig (Doran Martell), Toby Sebastian (Trystane Martell), Nell Tiger Free (Myrcella Baratheon), Jessica Henwick (Nymeria “Nym” Sand), Rosabell Laurenti Sellers (Tyene Sand), Keisha Castle-Hughes (Obara Sand), DeObia Oparei (Areo Hotah), Enzo Cilenti (Yezzen) e Jonathan Prynce (High Sparrow).

Game Of Thrones il Trailer della quinta stagione

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"