Ghostbusters: rivelati i nomi dei personaggi del nuovo team femminile

0
Recensione Ghostbusters reboot

Tutto è pronto per il “reboot in rosa” della mitica saga anni ’80 Ghostbusters. Il regista della pellicola, nei cinema dall’estate prossima, Paul Feig ha twittato i nomi dei personaggi che andranno a formare il nuovo team pronte a catturare le spettrali creature.

Le attrici (e ruoli) saranno: Melissa McCarthy – candidata agli oscar con Le amiche della sposa e nota ai più per la sua partecipazione nella serie tv Mike & Molly – sarà Yates, Kristen Wiig – nominata ai Golden Globe e agli Oscar con Le amiche della sposa – sarà Gilbert, Kate McKinnon – membro fisso del cast del Saturday Night Live –  interpreterà Holtzmann mentre Leslie Jones – anch’essa membro fisso del cast del Saturday Night Live – sarà Tolan.

Erin Gilbert (Wiig) e Abby Yates (McCarthy) sono una coppia di autrici le quali hanno scritto un libro secondo cui i fantasmi sono reali. Pochi anni dopo, Gilbert ottiene una prestigiosa cattedra alla Columbia University ma il suo libro riaffiora perdendo il suo posto mondo accademico. Così si riunirà con Yates aggiungendosi a Holtzmann (McKinnon) e Tolan (Jones) formando una squadra che darà la caccia ai fantasmi che hanno invaso Manhattan cercando di salvare le sorti del mondo.

[ad id=’20920′]

Faig non è nuovo ad utilizzare il proprio account twitter per aggiornare i fan sullo stato di avanzamento della pellicola, infatti precedentemente aveva rilasciato la foto del cast al completo, la macchina che utilizzeranno ed i nuovi zaini.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it