Gotham: Nicholas D’Agosto promosso regular nella seconda stagione

0
Gotham Nicholas d'agosto

Nicholas D’Agosto e Gotham

Lo abbiamo visto in Masters of Sex, di sfuggita in Grace and Frankie, ma adesso Nicholas D’Agosto ha trovato casa: è stato infatti promosso a regular nella seconda stagione di Gotham, dove interpreta Harvey Dent (il futuro Due Facce). Come dimostra anche il suo profilo Twitter, l’entusiasmo dell’attore per la conferma nella serie è assolutamente evidente, anche se non è una sorpresa visto che la possibilità era prevista fin dall’inizio all’interno del suo contratto.

Gotham, attualmente in onda con la prima stagione in Italia su Premium Action, tornerà con la seconda stagione in autunno su FOX sempre nello slot delle 8 pm del lunedì sera. Il suo personaggio, ovviamente, è ancora l’integerrimo assistente procuratore con la missione di sconfiggere la criminalità, ma mostra già alcuni tratti del futuro “cattivo” che è destinato a diventare. Nella prossima stagione, come anticipato diversi mesi fa, non tornerà Jada Pinkett Smith/Fish Mooney. 

Speciale Upfronts 2015: tutte le novità dalle serie tv

[adsense]

Fuller House altri due ritorni da Full House

Ordinata da Netflix in 13 episodi, Fuller House riporterà in tv le atmosfere della comedy Full House, andata in onda sulla ABC tra il 1987 e il 1995 e che ha rappresentato il debutto per le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, oltre alla consacrazione di John Stamos (anche produttore della serie). La serie raccontava di un padre vedovo (Bob Saget) che chiedeva aiuto al cognato (Stamos) e a un amico (Dave Coullier), per crescere le sue tre figli Michelle (le gemelle Olsen), Stephanie (Jodie Sweetin) e DJ (Candance Cameron). La comedy multicamera seguirà le vicende di DJ, vedova incinta e con due figli, che va a vivere con la sorella Stephanie e la migliore amica e mamma single Kimmy Gibbler (Andrea Barber).

A tornare nel cast saranno sia Bob Saget che Lori Loughlin che riprenderà il ruolo della zia Becky. A questo punto le uniche del cast originale che non saranno coinvolte nel sequel/spinoff di Full House, saranno le gemelle Olsen.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it