Gotham tre nuovi cattivi sono pronti a stravolgere la seconda stagione

0
Gotham
Dustin Ybarra

Gotham tornerà in onda il prossimo 21 settembre con la seconda stagione (e prossimamente su Mediaset Premium) e secondo quanto rivelato dalla FOX, la nuova stagione della serie Warner Bros si concentrerà molto sulle origini dei cattivi, su quei villain che hanno reso Gotham City la città che conosciamo (nei film e nei fumetti). Ma il mondo di Gotham non si ferma e arrivano altri tre nuovi personaggi a partire da Robert Greenwood un omicida cannibale attualmente rinchiuso nel manicomio di Arkham dopo essere stato condannato per aver ucciso e mangiato più di dodici donne. Il ruolo ricorrente sarà interpretato da Dustin Ybarra, visto in Battle Creek o in The Goldbergs. “Il suo appetito per gli omicidi è superato solo dal suo…beh…appetito” si legge nella descrizione del personaggio.

[adsense]

James Frain
Jessica Lucas

Come anticipato sono tre i nuovi arrivi in Gotham e gli altri due sono una coppia di fratelli: Tabitha Galavan ovvero Tigress e Theo Galavan rispettivamente interpetati da Jessica Lucas (Gracepoint) e James Frain (Intruders, True Blood). Una nuova coppia di cattivi, Theo è un industriale miliardario e appena arriva a Gotham viene visto come il suo salvatore; affascinante, eroico e fortemente legato alla sorella Tabitha, ma dietro il suo altruismo si cela una sete di vendetta che cova da oltre cent’anni. Galavan e Tigress/Tabhita porteranno un nuovo livello di caos e violenza a Gotham, il loro piano porterà alla creazione di un nuovo cattivo e alla distruzione di tutti gli altri. Al contrario del freddo e calcolatore fratello, l’affascinante Tabitha prova un forte piacere nel creare il caos.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it