Hell’s Kitchen 2 – Anticipazioni seconda puntata.

0
Hell's Kitchen 2

Hell’s Kitchen 2- Dopo il debutto di giovedì scorso con ascolti record, Hell’s Kitchen torna questa sera Sky Uno HD con il secondo appuntamento.  

Hell’s Kitchen 2 – Dopo l’eliminazione di Luca e Katiuscia e il ritiro volontario di Maria Rosaria, i 13 concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare i consueti due servizi, pranzo e cena, per dimostrare al severissimo chef e giudice indiscusso Carlo Cracco, la propria resistenza nell’infernale cucina di Hell’s Kitchen, oltra alla propria abilità ai fornelli.

[adsense]

Per il primo servizio del pranzo il ristorante di Hell’s Kitchen ospita impiegati e dirigenti milanesi, non possono quindi aspettare troppo per il pranzo dovendo rientrare a lavoro: le brigate divise nella squadra rossa e blu hanno solo 90 minuti per concludere il servizio.

Tra i due servizi, i concorrenti non hanno il tempo di rilassarsi perché Chef Cracco ha in serbo per loro una sfida creativa: ingrediente principale la patata in cinque varietà (patata di montagna, patata viola, patata americana, patata rossa francese e patata dell’Honduras). I cuochi hanno 45 minuti di tempo per realizzare un piatto, la prova è a squadre ma ogni squadra deve scegliere i 5 migliori piatti da mettere a confronto. Il premio di questa prova consiste nella possibilità per due componenti della brigata di conquistare l’immunità dalla nomination e quindi l’eliminazione.

Nel servizio della cena i commensali hanno invece l’opportunità di dare un voto al servizio delle due squadre: la squadra con la votazione più alta sarà salva mentre l’altra dovrà dire addio ad un componente della squadra.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".