Houdini & Doyle: ecco quando la serie debutterà negli USA sulla FOX

0
Houdini & Doyle

Houdini & Doyle a maggio su FOX. Arriva la serie tv con Arthur Conan Doyle e Henry Houdini

Houdini & Doyle il period crime drama, in 10 episodi, prodotto dalla Sony TV e finora venduto negli USA alla FOX, in UK a ITV Encore (dal 13 marzo) e in Canada a Shaw Media ha una prima data di debutto: arriverà negli USA su FOX il lunedì sera alle 9 pm dal 2 maggio prendendo il posto di Lucifer che terminerà la settimana precedente (qui il calendario serie tv 2016).

La serie è già stata definitia X-Files che incontra Bones che incontrano Downton Abbey: Harry Houdini e Arthur Conan Doyle due personalità diverse chiamate a collaborare che diventano amici e uniscono le forze per risolvere crimini. Un procedurale d’epoca con personaggi “famosi”. Michael Weson è Houdini e Stephen Mangan è Doyle, nella Londra del 1901: lo scettico Houdini e l’intellettuale supersitizioso Doyle, portano le loro differenti prospettive in diversi casi.

Houdini e Doyle furono realmente amici. Infatti il mago più famoso e affascinante del mondo e l’autore di Sherlock Holmes erano accomunati dalla comune passione per il mondo spirituale e pur avendo quindici anni di differenza e provenendo da due famiglie diverse (Doyle era il figlio di una ricca famiglia scozzese, Houdini di immigrati ungheresi), finirono per diventare amici. Nella serie i due personaggi uniranno le forze per investigare contro i crimini che hanno un’origine soprannaturale. Houdini e Doyle saranno una coppia decisamente originali, con il primo che non crede a nulla e il secondo che crede a tutto.

Aspettando di sapere se, quando e dove potremo vederlo anche in Italia ecco il trailer di Houdini & Doyle

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it