Houdini & Doyle trova i protagonisti – ABC Family annuncia il cast di Beyond

0
Houdini & Doyle

Nel mese di marzo FOX per gli USA, ITV per il Regno Unito e Shaw per il Canada, hanno annunciato una co-produzione in 10 episodi di Houdini & Doyle, un drama con sfumature soprannaturali che arriva dal creatore di House, David Shore e da David Titcher e David Hoselton. Michael Weston (House) e Stephen Mangan saranno i due protagonisti della serie che debutterà nel 2016.

[adsense]

Houdini & Doyle riunirà il mago più famoso e affascinante del mondo e l’autore di Sherlock Holmes che erano accomunati dalla comune passione per il mondo spirituale e pur avendo quindici anni di differenza e provenendo da due famiglie diverse (Doyle era il figlio di una ricca famiglia scozzese, Houdini di immigrati ungheresi), finirono per diventare amici. Nella serie i due personaggi uniranno le forze per investigare contro i crimini che hanno un’origine soprannaturale. Houdini (Weston) e Doyle ( Mangan) saranno una coppia decisamente originali, con il primo che non crede a nulla e il secondo che crede a tutto. Nella serie apparirà anche l’attrice canadese, Rebecca Liddiard (Man Seeking Woman), che interpreterà la poliziotta Adelaide Stratton, ossia la prima donna a lavorare nella polizia metropolitana di Londra.

ABC Family annuncia il cast del drama Beyond

Callan McAuliffe entra nel cast del pilot soprannaturale di ABC, Family, Beyond che entrerà in produzione la prossima settimana a Vancouver. Il pilot racconta di Holden (McAuliffe), che si risveglierà dal coma durato 12 anni. Holden emotivamente è ancora un teenager ma nel corpo di un adulto, e possiede delle abilità che gli permetteranno di scoprire una cospirazione molto pericolosa. Il pilot è stato ordinato ad aprile ed è dimostrazione del fatto che ABC Family sta cambiando il genere dei suoi drama, come dimostra anche l’ordine diretto a serie di Shadowhunters.

Insieme a Callan Mc Auliffe, nel cast saranno presenti:

  • Jordan Calloway (Switched at Birth) che interpreterà il miglior amico d’infanzia di Holden, adesso è un terapista perseguitato dal senso di colpa dopo l’incidente che ha causato il coma del suo amico.
  • Dilan Gwyn (DaVinci’s Damons) sarà Willa, una donna che si interesserà ad Holden e che lo avviserà di un imminente pericolo.
  • Romy Rosemont (Glee) sarà la madre di Holden, Diane che non ha mai perso la speranza durante i 12 anni e che adesso è determinata nel proteggerlo.
  • Michael McGrady (Ray Donovan) sarà il padre di Holden, Tom che al contrario della madre ha perso le speranze già da tempo.
  • Burkley Duffield (The Tomorrow People) sarà il fratello minore di Holden, cresciuto nell’ombra della tragedia del fratello e che adesso avrà a che fare con un fratello sa poco del mondo attuale.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it