House of Cards News: pesce d’aprile degli autori

0
House of Cards

A quasi due mesi dal rilascio della seconda stagione di “House of Cards” da parte di Netflix, gli autori della serie, martedì 1 aprile, hanno pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della serie quella che sembrava essere la prima pagina della sceneggiatura del primo episodio della terza stagione. Invece si è rivelata un simpatico pesce d’aprile (anche se non si può giocare così con il cuore dei fan).

Come potete leggere dall’immagine qui sotto, il nostro amato (od odiato) Frank Underwood (Kevin Spacey) sembra tenere il suo primo discorso da Presidente degli Stati Uniti davanti al popolo americano, proprio nel Giorno dell’Indipendenza, il 4 luglio, dove proclama l’unità di tutti per portare il paese fuori dalla crisi generata dalla vecchia amministrazione.
Improvvisamente però una forte luce abbaglia tutti quanti e nel cielo si vede una scia luminosa che, velocissima, si porta sopra il Monumento di Washington e si rivela essere dopo pochi secondi un UFO. La folla impazzisce e le persone iniziano a correre, prese dal panico, in tutte le direzioni.
Frank, con il suo solito sangue freddo, batte due volte il suo anello sul leggio e, rivolgendosi a noi spettatori, ci comunica che chiunque siano le creature all’interno dell’oggetto volante non identificato, gli Stati Uniti, nel Giorno dell’Indipendenza, li combatteranno fino all’ultimo respiro.

House of Cards News: pesce d'aprile degli autori

Un pesce d’aprile divertente, che ha riscosso anche un discreto successo tra i fan, e che ammicca al film di Roland Emmerich del ’96 “Indipendence Day“. E voi cosa ne pensate?