I Live with the Models, la sitcom sulla moda da stasera su Comedy Central

0
I Live With The Models

Si può ridere su e della moda? secondo quelli di Comedy Central sembra proprio di si: ecco arrivare I Live with the Models una sitcom in onda su Comedy Central in contemporanea in tutto il mondo. Una comedy che avrà tante guest star internazionali, ma anche italiane, ovviamente per la versione doppiata con Alfonso Signori tra i doppiatori della serie.

I Live with The Models è la prima sitcom interamente ideata e prodotta dal network VIMNI per il mercato internazionale in Italia sarà in onda in esclusiva da questa sera martedì 12 Maggio alle 21.00 con due episodi consecutivi solo su Comedy Central, Sky 124.

[adsense]

I Live With Models” è la nuova comedy in prima visione assoluta ambientata nel modo del fashion industry di Miami che vede protagonista Tommy, un barista nerd e sovrappeso che però possiede delle bellissime mani e, proprio grazie a questa “qualità”, viene scoperto da un’agenzia di modelli che lo manda ad abitare in uno splendido loft di South Beach con due top model tanto belle quanto snob, e un modello tanto avvenente e stordito.

Gli effetti dirompenti alla “zoolander” non si faranno attendere, in un mondo ricco di stereotipi, photoshooting, catwalk, super outfit e super party.

Tommy è interpretato da David Hoffman (“2 Broke Girls”), Brianne Howie e Rebecca Reid invece sono le coinquiline Scarlet e Anna, Eric Aragon veste i panni succinti del prestante modello Enrique, che in Italia sarà doppiato dall’attore Giorgio Borghetti (“Incantesimo”, “Notti sul Ghiaccio”).

Tante saranno le guest star appartenenti al mondo della moda, che faranno della apparizioni nella nuova sitcom di Comedy Central, come la bellissima indossatrice  e socialite Poppy Delevingne.

E solo per il pubblico italiano anche le loro voci saranno speciali: doppiatore d’eccezione nella prima puntata un sorprendente Alfonso Signorini nei panni di Christian (James Holmes), un cinico e ruffiano profumiere, mentre l’attrice Jane Alexander (“Elisa di Rivombrosa”, “Mistero”) presterà la voce alla già citata Poppy Delevingne.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it