Isola dei Famosi – Rocco Siffredi nudo su Playa Desnuda….. ed ha già vinto.

0
Rocco Siffredi a Verissimo

Rocco Siffredi nudo su Playa Desnuda

Una sesta puntata movimenta e soprattutto una sesta puntata che non ci ha fatto rimpiangere le passate edizioni o conduzioni. Alessia Marcuzzi in grande forma, Alfonso Signorini e Mara Venier composti e pungenti al punto giusto ma il vero protagonista della serata e della puntata è stato Rocco Siffredi. 

Dopo aver perso al televoto con Andrea Montovoli (quasi a sorpresa!), Rocco è approdato sulla nuova Playa Desnuda, una nuova spiaggia annunciata dalla stessa conduttrice all’inizio della puntata. Brice Martinet infatti, l’ultimo superstite, ha raggiunto il resto del gruppo, mentre i due eliminati di questa puntata, Rocco e Rachida sono stati mandati sulla nuova Playa Desnuda.

Rocco Siffredi nudo su Playa Desnuda

Rocco Nudo Su Playa Desnuda

Rocco Siffredi appena è sbarcato sulla nuova isola non ha avuto dubbi e, messo al corrente dalla stessa Alessia su dove si trovava, ha iniziato a spogliarsi, senza andare dietro il paravento delle buone maniere e prendendo un bastone tra le mani ha detto: “ho il bastone che il mio non lo trovo più…..ma se mi spoglio non mi metto niente….nudo nudo….”

Alessia gli ha comunque dato l’ok e Rocco ha voluto rassicurare la moglie Rosa mentre Mara, presa dal momento, ha invitato Rocco Siffredi ad uscire dal paravento e, senza esitazione, Rocco, da grande persona “dotata” di umorismo e intelligenza, è uscito dal paravento nudo come mamma lo ha fatto.

Con questa trovata, di ripristinare Playa Desnuda, l’Isola dei Famosi non ha perso l’unico concorrente in grado di reggere l’interesse da parte del pubblico a casa e, come se non bastasse, è stato catapultato in una realtà a lui molto familiare dove, siamo sicuri, riuscirà a mostrare e a tirare fuori il meglio di sé. Grande Rocco #RoccoDesnudo #roccotieniduro #roccoseiunmito.

clicca qui vedere Rocco a Playa Desnuda 

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".