Isola dei Famosi – Simona Ventura concorrente dell’Isola dei Famosi

0

Simona Ventura all’Isola dei Famosi: è la stessa ad annunciarlo sulla sua web tv 

“Approfitto delle telecamere di SimonaVentura.Tv per comunicarvi che andrò alla prossima Isola dei Famosi”.

Con un video messaggio sulla sua web tv (www.simonaventura.tv), Simona Ventura ha annuncia in anteprima di aver deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi, il reality show in partenza prossimamente su Canale 5.

Simona Ventura dimostra ancora una volta di avere la giusta grinta per mettersi sempre in gioco con nuove sfide: “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto.  E non da ultimo – continua Simona –  perché..sono pazza col botto!”.

Isola dei Famosi: il Cast Ufficiale

Oltre a Simone Ventura, sono stati annunciati da Mediaset, durante lo Spoiler Party avvenuto il 3 Febbraio scorso, altri concorrenti ufficiali: Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Orfei Nones. 

La conduzione sarà affidata, come lo scorso anno ad Alessia Marcuzzi e, il suo fidato inviato sarà ancora una volta Alvin. Promossi a pieni voti zia Mara Venier e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionisti. Cambio invece di studio: a quanto pare il programma andrà in onda dall’X-Factor Arena, il mega studio di Sky super tecnologico e all’avanguardia.