Italia’s Got Talent – Alessandro Travaglio “Trava” e il suo rap d’arte! [Video]

0
Alessandro Travaglio

Alessandro Travaglio “Trava” si è presentato sul palco delle audizioni di Italia’s Got Talent e senza nessuna esitazione ha detto subito, ai quattro giudici, di essere il figlio di Marco Travaglio. Luciana Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilli, sono rimasti sorpresi ma poi sono riusciti a riprendersi.

[adsense]

C’è una grandissima differenza fra quello che fa lui e quello che faccio io……lui fa il giornalista e io il musicista……….La musica nella mia vita c’è sempre stata…..mi mettevo davanti allo stereo a tre anni a cantare Baglioni…..sono qua per dimostrare che ho le capacità di fare le cose come posso farle io con le possibilità che ho io a prescindere da quello che fa lui.”

Alex si è presentato alle audizioni insieme alla sua ragazza, tesissima ed emozionata: “questo è quello che mi piace e sono venuto qua a farlo”.

Dopo la sua esibizione i giudici hanno così commentato:

Luciana Littizzetto: “Quelli che fanno il tuo genere sono tanti……non è una cosa originale. L’originalità sta nella scioltezza con cui lo fai nelle cose che dici e nella non banalità delle cose che dici….mi sembra che le tue cose non siano banali e quindi mi sei piaciuto”.

Bisio: “Nonostante il nome d’arte……mi sei piaciuto…e a prescindere dal papa ti dico di si”

Nina Zilli: “Si vede che sei uno vero ed è veramente facile per me dirti di si”.

Frank Matano: “Anche io ti dico di si…..”

Per Luciana Littizzetto il ragazzo è stato coraggioso, sia per aver detto il suo nome e cognome sia per aver fatto una esibizione del genere…..