Italia’s Got Talent Anticipazioni Seconda Semifinale – Ospiti i Pentatonix e Benjamin Clementine.

0
Italia's Got Talent 2015

Ospiti i Pentatonix e Benjamin Clementine

Settimana scorsa si è partiti con il botto con la prima puntata Live dedicata alla semifinale e lo spettacolo, al di là degli ascolti televisivi registrati su Sky Uno ( 941.000 telespettatori con il 3,30%) visto che la puntata andava contro l’inaugurazione di Expo su Raiuno, è stato di altissimo livello, marcando ancora di più la netta differenza tra questa edizione e le precedenti andate in onda su Mediaset.

I concorrenti che sono riusciti ad accedere alla fase finale, durante la prima puntata sono stati:

Gaggi Yatarov, i Vanity CrewMartina Giammarini,

 CiskyToni Bonji, e Caterina Giordano

[adsense]

Anticipazioni Seconda Semifinale

Previste due manche da 7 concorrenti. All’inizio di ogni manche viene aperto il televoto, che genera una classifica. I due concorrenti più votati passano alla finale, insieme al concorrente scelto dai giudici con il Golden Buzzer. Nel caso nessun giudice abbia utilizzato il Golden Buzzer passano in finale i primi tre concorrenti della manche.

Sul palco per l’ultima battaglia gli Straduri Killa (i 4 giovanissimi ragazzini di Trieste), i Nerd Force Crew (i ballerini acrobati bolognesi), gli Shark and Groove (due amici rapper calabresi) e il rap di Skuba Libre. La categoria di ballerini è rappresentata invece da Alessandro e Alessandro (con la loro Polka Chinata), Les Farfadais (che portano la sexy danza nella vasca da bagno), e Diego Caputo (ballerino-imitatore di Michael Jackson). Tra i circensi ci sono i Lux Arcana (compagnia che gioca con il fuoco), Simone Al Alani (con il numero di manipolazione dinamica) e Katrina (l’originale contorsionista nella bolla). C’è poi la musica dei Poterico (quattro virtuosisti della chitarra e delle percussioni), il teatro dei Teatribù (la compagnia d’improvvisazione teatrale) e l’umorismo di Mary Sarnataro. Infine, grazie alla Fonzies Wild Card, a contendersi un posto in finale ci sono anche i Camillas (il duo di cabaret musicale), scelto dal pubblico che votato sul web.

Ospiti della serata i Pentatonix, il gruppo vocale “a cappella” vincitori, proprio quest’anno, di un Grammy Award e Benjamin Clementine, il poetico artista londinese che ha iniziato cantando in metropolitana finendo per aprire i concerti del francese Stromae.