Italia’s Got Talent – Ferdinando San Filippo e Gianfranco D’Angelo [Video]

0
Ferdinando San Filippo e Gianfranco D'Angelo

Ferdinando San Filippo e Gianfranco D’Angelo i protagonisti di questa settima puntata di Audizioni.

Ferdinando San Filippo, l’amico di “Bruschetta”. 

Ferdinando San Filippo ha 43 anni ed è arrivato sul palco di Italia’s Got Talent grazie al suo amico “Bruschetta” che lo ha supporta tramite un progetto nato in carcere “Ti Aspetto Fuori”. La sua partecipazione ad #IGT arriva perché Ferdinando ha il desiderio di riscattarsi dopo vent’anni di detenzione e si è presentato con un monologo comico in qualche modo autobiografico.

Gianfranco D’Angelo e il grande Asfidanken

Si è presentato sul palco di #IGT durante la settima e ultima puntata delle audizioni, Gianfranco D’Angelo. Il suo ingresso ha scatenato una standing ovation da parte del pubblico tanto che lo stesso Claudio Bisio è salito sul palco, insieme a lui, chiedendogli il motivo della sua partecipazione:  “Ho avuto la fortuna di avere con me il nipote del grande Asfidanken, Asfidanken terzo, che si è preparato per una grande esibizione”.

Per Luciana Littizzetto non ci sono dubbi: “Lui è il mito e ci manca tanto in televisione”. Frank Matano purtroppo, sotto insistenza del suo amico Claudio Bisio, ha ammesso di essere nato nel 1989 e quindi di non conoscere niente delle sue performance. Nina Zilli invece ha dei ricordi di infanzia: “per me sono ricordi  bellissimi….io vi guardavo sempre sul divano con mio nonno”. Gianfranco senza problemi, ottiene quattro si e passa al turno successivo.

clicca qui per il video