Jason Statham protagonista di Viva La Madness serie tv di Gaumont International

0
Jason Statham in Viva La Madness

Jason Statham in Viva La Madness

Jason Statham attore di film come Furious 7 e Spy, entra nel mondo delle serie tv come protagonista e produttore di Viva La Madness, drama prodotto dalla Gaumont Internationa Tv ancora senza network (ma il nome dell’attore sarà sicuramente un grosso richiamo) e basato sul romanzo di J.J. Connolly.

Viva La Madness è il seguito del romanzo di Connolly Layer Cake, portato sullo schermo da Daniel Craig nel 2004 con il titolo in Italia di The Pusher. In Viva La Madness l’anonimo spacciatore (il nome non viene mai rivelato), che sarà interpretato da Jason Statham si è ritirato ai Caraibi cercando di scappare dalla vita da criminale lasciata indietro e ancora ricercato dalle autorità. Ma il riposo non durerà a lungo, sarà costretto a unire le forze con due gangstar di Londra il minaccioso Sonny King e il suo partner Roy “Twitchy” Burns. Jason Statham e Steven Chasman hanno acquistato i diritti del romanzo che sarà adattato per la tv da Connolly.

Non volevamo perdere personaggi o tagliare scene, ogni pagina funziona, volevamo tutto. E il modo migliore erano 10 ore o anche più di show che vi faranno precipitare nel mondo di Connolly” ha dichiarato Jason Statham spiegando la decisione di realizzare una serie tv e non un film. “E’ un mix di azione e comicità come solo J.J. Connolly poteva creare” ha dichiarato Katie O’Connell Marsh CEO della Gaumont.

[adsense]

Vincent Ventresca in Wicked City

Vincent Ventresca è entrato nel cast della nuova serie ABC in partenza martedì 27 ottobre, Wicked City; interpreterà Jimmy l’ex ragazzo di Betty (Erika Christensen). Nel cast di Wicked City anche Jeremy Sisto, JK Simmons, Amy Smart e David Walton. Wicked City è una serie antologica che cercherà di raccontare le diverse epoche di Los Angeles affrontando un caso di polizia, tra criminali e agenti.

Funkmaster Flex in Empire

Continua la carrellata di guest star della seconda stagione di Empire: l’ultimo nome è quello della leggenda hip-hop Funkmaster Flex che apparirà nell’ottavo episodio secondo quanto riporta TvLine. Flex, DJ dell’Hot ’97 di New York sin dagli anni 90, interpreterà se stesso e farà da MC in una battaglia rap tra Hakeem Lyon (Bryshere Gray) e Freda Gatz (Bre-Z), un nuovo ingresso nel cast che debutterà nella premiere della seconda stagione il 23 settembre su FOX (e il 21 ottobre in Italia su FoxLife).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it