Keanu Reeves torna nelle sale italiane con John Wick, nuovo film del duo Stahelski-Leitch [aggiornamento]

0

John-Wick-movie-poster1-e1412109912746

[Aggiornamento 22/12/14] Rilasciato poster italiano della pellicola

[Aggiornamento 9/12/14] Rilasciato trailer italiano della pellicola

Keanu Reeves è pronto a tornare nelle sale cinematografiche italiane con un nuovo film; John Wick è il titolo di questo imperdibile appuntamento, Chad Stahelski e David Leitch, fondatori della 87Eleven, la società di stunt più famosa di Hollywood, i registi di questo lungometraggio che promette di essere un susseguirsi di pura azione che fonde con maestria diversi stili di combattimento, che vanno dalle arti marziali all’uso di armi, e rendono unico questo action dalle tinte noir.

Nel cast figurano Keanu Reeves, Willem Dafoe, Alfie Allen e Michael Nyqvist mentre, come detto, alla regia vedremo Chad Stahelski e David Leitch. La data di rilascio nelle sale italiane è fissata per il 22 gennaio 2015.

SINOSSI UFFICIALE

Dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick (Keanu Reeves) riceve dalla donna un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Ma il profondo cordoglio di John viene interrotto quando la sua Boss Mustang del 1969 attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof. Quando John si rifiuta di vendere la macchina, Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto, picchiano John fino a fargli perdere i sensi e uccidono il cucciolo. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto!

La ricerca della macchina rubata, riporta John in una New York che i turisti non conoscono, una città abitata da una ricca e feroce comunità criminale che si muove nell’ombra, della quale John Wick è stato a lungo il killer più spietato diventandone la leggenda.

Dopo aver appreso che il suo aggressore è l’unico figlio del boss Viggo Tasarov, un tempo suo principale datore di lavoro, John sposta la sua attenzione sulla vendetta. Non appena si sparge la voce che il leggendario killer è alle calcagna del figlio, Viggo offre una generosa ricompensa a chiunque riesca a fermarlo. Con un vero e proprio esercito di mercenari pronti a tutto sulle sue tracce, John dovrà tornare ad essere la spietata macchina di morte che il mondo della criminalità una volta temeva.

GALLERIA

TRAILER ITALIANO

POSTER ITALIANO

JohnWick_28x40

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it