Krysten Ritter sarà Jessica Jones nella serie Marvel/Netflix (Ufficiale)

0

Dalle commedie ai fumetti: Krysten Ritter sarà Jessica Jones

Update: adesso c’è anche l’ufficialità della Marvel

 

La Marvel è come al solito parsimoniosa nelle rivelazioni, ma secondo Deadline avrebbe scelto Krysten Ritter per il ruolo di Jessica Jones nell’omonima serie Netflix in 13 episodi. Jessica Jones è una delle quattro serie tv che nasceranno dall’accordo tra Netflix e Marvel: Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage, ciascuna da 13 episodi più una miniserie che li riunirà tutti e quattro insieme.

Krysten Ritter Jessica Jones

Krysten Ritter, dopo la chiusura del progetto comedy per NBC Mission Control, era una delle cinque attrici che Marvel avrebbe testato per la parte, insieme a Marin Ireland, Alexandra Daddario, Teresa Palmer e Jessica De Gouw. Secondo deadline la corsa si era ristretta a due: Krysten Ritter e Teresa Palmer, entrambe con un buon feeling con Mike Colter (The Following, The Good Wife) che dovrebbe essere scelto per il ruolo di Luke Cage. Infatti il personaggio di Luke Cage apparirà anche in 6/7 episodi di Jessica Jones, prima di diventare il protagonista della quarta e ultima serie Netflix-Marvel.2089386-luke_cage_jess_jones

Jessica Jones sarà la seconda ad arrivare, probabilmente nel 2016, con Daredevil che arriverà nel 2015 con Charlie Cox nei panni del protagonista (leggi qui). Guidata da Melissa Rosenberg, Jessica Jones sarà incentrata su questa eroina che soffre di una forma di stress post-traumatico che la porta a mettere da parte il proprio costume e aprire un’agenzia di investigazioni con cui aiuterà le persone e assisterà gli altri supereroi.

Krysten Ritter arriva dal mondo della commedia, un pò come Chris Pratt ne I Guardiani della Galassia, anche se ha affrontato anche ruoli drammatici, sia in Breaking Bad, che in The Blacklist e prossimamente sarà in Big Eyes di Tim Burton.

Mozart in the Junglemozart

Amazon ha comunicato che la prima stagione di Mozart in the Jungle sarà rilasciata il prossimo 23 dicembre. Composta da 10 episodi, la serie con Gael Garcia Bernal, è un irriverente dramedy sul mondo della musica classica e dei concerti prodotto da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz. Ve ne avevamo parlato qui insieme agli altri pilot di Amazon. Al link seguent di EW trovate il trailer:

Mozart in the Jungle Trailer
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it