Lady Sif torna in Agents of S.H.I.E.L.D. con un misterioso colpo di scena

0

L’Asgardiana Lady Sif torna in Agents of S.H.I.E.L.D.

Lady Sif torna in Agents of S.H.I.E.L.D. ma non si sentirà proprio se stessa. TvInsider anticipa che nell‘episodio dell’10 marzo della serie, il secondo dopo il ritorno dalla pausa il prossimo 3 marzo (e prossimamente su Fox Italia), Jaimie Alexander tornerà a vestire i panni della guerriera Asgardiana Lady Sif, già vista nel quindicesimo episodio della prima stagione.

[adsense]

Un ritorno che farà sicuramente felici i fan della serie e che riempirà un ulteriore tassello nell’universo Marvel. Lady Sif torna in Agents of S.H.I.E.L.D. portandosi dietro diversi problemi. Infatti il suo ritorno coinciderà con l’arrivo di un cattivo con i superpoteri, con cui Sif combatterà in Portogallo, ma di cui non si sa praticamente nulla, su cui Marvel e ABC hanno fatto calare uno strettissimo riserbo. Un personaggio misterioso che, se tutto va secondo i piani della ABC, scopriremo solo guardando la puntata. Idee su chi potrebbe essere?

La lotta portoghese finirà su tutti i media, finendo per attirare l’attenzione di Coulson e della sua squadra e troveranno Sif non solo priva della propria armatura ma anche senza memoria a breve termine. ” Sif non ha idea di chi sia Thor” ha dichiarato il produttore della serie Jeffrey Bell “E questo ci porterà un pò di divertimento, in una stagione tutta incentrata sulla vendetta e sulla morte.” Non ricorderà nemmeno perchè è venuta sulla terra, ci penserà Coulson ad aiutarla. Al tempo stesso Sif sa di essere un’asgardiana, avendo la memoria di quando era bambina.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it